…Altri progetti? «È in uscita il film di Donatella Maiorca “Viola di mare”: io interpreto una libertina baronessa francese nella Sicilia dell’800 che, per gioco, ha un rapporto lesbico con una ragazza omosessuale, la Solarino, innamorata di un’altra (Isabella Ragonese)»…
Dai Simpson a Matrix, tv e cinema sono diventati oggetti di studio “alti” E ora Simone Regazzoni ha dedicato un saggio alla serie sui naufraghi
CULTURE. Agli alti canoni estetici di Scalfari risponde il successo dei ragazzi di Maria. Che, criticata come il marito Costanzo, ha rivoluzionato i giovani, il concetto di scuola e, con Carta, Sanremo. Tra gli elogi intellettuali di Walter Siti e le piroette di Aldo Busi.
Maurizio Gregorini e le problematiche della transessualità su Teleroma56 e sull’877 di Sky …Una puntata in cui si discuterà delle educazione al rispetto delle omosessualità poiché, tuttora, la società contemporanea manifesta una falsa accettazione nei riguardi degli omosessuali, transessuali, …
Li chiamano “velate” gli omosessuali che non si dichiarano. E “in parlamento sono la maggioranza, soprattutto nel centrodestra… e non parliamo poi dell’Udc!”. A scandalizzare e provocare è, ancora una volta, Franco Grillini, ex parlamentare e presidente onorario dell’Arcigay, ospite del …
Due ospiti intervistati oggi alle 23.30 da Victoria Cabello
L’attore, scrittore e poeta ospite di Maurizio Gregorini oggi (22.30) su Teleroma56 e canale 877 di Sky
Adozioni per le coppie omosessuali nel paese scandinavo, attacco mediatico alla dignità delle persone LGBT in Italia
Acclamata da critica, pubblico e dal presidente Usa. Ora Cult ne ritrasmette tutte le stagioni – Il detective James “Jimmy” McNuilty, interpretato da Dominic West
…Antonio Di Pietro che si addentra circospetto in una dark room. E cioè, uno di quei locali che si trovano in alcune discoteche (soprattutto gay) in cui tutto è permesso, e anzi incoraggiato…
Baltimora, un posto poco rassicurante. “The Wire” è la sua serie tv, che dal 2002 ha raccolto consensi quasi imbarazzanti, si parla di critica, negli Usa…
CULT «Uomini nati donna», quattro storie di cambio di sesso – In prima visione, parte oggi (alle ore 22) su Cult (canale 131 di Sky) la nuova serie di reportage dal titolo Uomini nati donna. Nei filmati del programma si raccontano, partendo dal quotidiano, diverse storie di cambi di identità …