Veronesi, l’etica laica e la battaglia delle fedi
Alcuni estratti del colloquio del grande scienziato con Cecchi Paone su Sky «L’etica laica è superiore a quella religiosa perché implica il rispetto dell’altro»
Alcuni estratti del colloquio del grande scienziato con Cecchi Paone su Sky «L’etica laica è superiore a quella religiosa perché implica il rispetto dell’altro»
Il Telefilm Festival da domani a domenica all’Apollo con 80 serie tv, di cui 21 mai viste. E tanti faccia a faccia con le star
…Il tenore e Marco Carta duettano in Sorry seems to be the hardest word e Carta ironizza sulle foto apparse su Gay.it…
L’ex parlamentare si racconta a ‘Victor Victoria’
UNA FINESTRA APERTA SUL MONDO GLBT PER ABBATTERE IL MURO DEL PREGIUDIZIO, UN CONFESSIONALE REALIZZATO
Da «Sex and the City» a «The L Word»: le donne che amano le donne sempre più sotto i riflettori
… “Crash”, ovvero la serie tv che rappresenta il prolungamento naturale del film Oscar di Paul Haggis, qui in veste di produttore…
In Italia «Crash», il serial con Hopper e la Atias che ha diviso l’America
Un po’ soap opera, un po’ sitcom, un po’ porno soft e non molto horror. La ricetta di True Blood, il nuovo serial televisivo di Alan Ball in procinto di sbarcare in Italia, è sostanzialmente questa…
Approfondiamo la conoscenza con il remake americano, in onda su FOX, del grande successo di BBC
Per tredici martedì alle ore 21 su Cult la fiction televisiva con Dennis Hopper … vede come principale star un Dennis Hopper (Ben) arteriosclerotico e omosessuale, boss un po’ appannato dello show biz musicale, che tra pistole e dischi d’oro, litiga con il suo fidanzato e si fa amico un ragazzo …
… osserva Luxuria, transessuale vincitrice della passata edizione dell’Isola dei famosi. Aiuta a capire, a conoscere. Libera. Poi dice anche, però, Luxuria: mentre Ferdi vince negli stadi crescono i cori razzisti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.