Modern Family sitcom che fa ridere
…Si susseguono sullo schermo le sfortune e le piccolezze che punteggiano ogni giornata, filtrate da uno sguardo insieme tenero e distaccato, impietoso ma ottimista: come nei Simpson, ma stavolta in carne e ossa…
…Si susseguono sullo schermo le sfortune e le piccolezze che punteggiano ogni giornata, filtrate da uno sguardo insieme tenero e distaccato, impietoso ma ottimista: come nei Simpson, ma stavolta in carne e ossa…
…mini serie “Spartacus”, in onda in questo momento negli Stati Uniti… Nudo integrale, amplessi appassionati, scene di sesso omosessuale. …
«In una vita si rinasce tante volte»
Colpi di scena scoppiettanti nella casa del Grande Fratello all’indomani della ricorrenza di San Valentino. …
“Fingono di essere etero per vergogna o opportunità” …”Vorrei parlare a Renato Zero che per tutta la vita ha fatto soldi e fortuna mettendosi le piume e sculettando, cantando canzoni che inneggiano l’amore a tre, e si permette di dire – prosegue – che gli omosessuali sono come i down e, così …
…A Wisteria Lane ci sarà così una seoconda coppia gay che andrà ad affiancare quella ufficiale formata da Tuc Watkins e Kevin Rahm…
Alessia Giovagnoli, eliminata dal Grande Fratello 10 – «Mauro? E’ uno showman, è lui a movimentare la Casa»
«Lo beatifica». «No, è bella e fa piangere» …«Per carità. Ho resistito due minuti. Poi ho spento. Dopo Qualcuno volò sul nido del cuculo non c’è più niente da aggiungere. Resta un film imbattibile, pur avendo purtroppo compiuto un disastro. Da allora la psichiatria viene guardata con …
…si accontenta, e ci riesce bene, di raccontare il meccanismo dell’utopia e di come perseguirla, come valore, o motore, a sé stante. Per lasciare poi ognuno a immaginare il proprio cavallo azzurro da costruire e lanciare contro il mondo…
Siamo tutti diversi Una fiction controcorrente – I pazienti del grande psichiatra che «liberò» i manicomi. Oggi immigrati, dannati di Rosarno, bimbi stranieri: illumina la realtà e fa ascolti record
Il manager parla a Domenica 5 di Simona Ventura e Manuela Arcuri …Negli anni ’70 ho aperto il primo bar per gay in Italia, e l’ho aperto vicino ad una caserma – ha ricordato Mora – nel mio bar ci veniva gente bella perché avevo messo il mio bar su tutte le guide gay internazionali e, infatti, …
Stasera su RaiUno la seconda puntata di “C´era una volta la città dei matti”, il bel film di Marco Turco che ripercorre la vicenda dello psichiatra veneziano. E ci convince a non cancellare le sue conquiste
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.