TV: REALITY PER SOLI GAY
Un nuovo reality show riservato esclusivamente ai gay.
Un nuovo reality show riservato esclusivamente ai gay.
L´originale è la serie tv inglese di fine anni Sessanta. Era quasi materiale da controcultura, il “Prigioniero” lo era alla Orwell,…
La prima stagione riparte il 4 agosto su Sky, mentre la quinta stagione, ancora inedita sarà trasmessa a dicembre
…Lasko stesso è monaco, ogni tanto leva il saio e si mette a torso nudo rivelando un palestramento da paura e gran perizia nelle arti marziali….
A leggere le accuse di Carl Jones, ex assistente trovarobe della serie Fox, sembrerebbe che gli studios in cui si gira il medical drama siano pieni di persone per il cui il lavoro è l’ultimo pensiero.
….Il progetto a cui starebbe lavorando Marrazzo riguarda reportage internazionali…
Reportage (in tarda serata) di grande valore. A curare la serie è Stella Pende (foto) che si è dedicata a cercare storie difficili nel nostro Paese…
Le indagini del commissario Zagaria, tra giallo e commedia brillante … non rinnego tante altre mie battaglie, come quella contro l’omofobia che ha trovato espressione nella fiction “Il padre della sposa”, al fianco di mia figlia Rosanna. Un padre che supera le barriere, di qualsiasi genere esse …
Aggiunte proiezioni in replica per l’alta affluenza registrata
Il Franco Basaglia interpretato da Fabrizio Gifuni (Rai), Il mostro di Firenze (Sky) di Antonello Grimaldi, Emilio Solfrizzi per Mi ricordo di Anna Frank (Rai) e il Sant’Agostino (Rai) impersonato da Alessandro Preziosi: sono alcuni dei vincitori della quarta edizione del RomaFictionFest…
Chiude la quarta edizione con trentaseimila presenze. Ma per la quinta forse non ci sarà il direttore Steve Della Casa
Jean-Pierre, il concorrente gay del reality francese che porta all’estremo i sentimenti, si è tolto la vita. La produzione sospende la messa in onda e la polizia indaga per stabilire le responsabilità
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.