Zach Braff di "Scrubs": "Non sono gay"
L’attore vittima di un hacker che è entrato nel suo sito postando un coming out
L’attore vittima di un hacker che è entrato nel suo sito postando un coming out
Nuovo appuntamento mercoledi’ 20 luglio alle 24.40 su Rai3, con “Gate C”, il programma di Rai Educational che presenta il meglio della documentaristica internazionale…
…Tabloid ha incontrato un poliziotto gay che racconterà la sua storia di discriminazioni quotidiane…
L’omosessualità in Iran e Afghanistan tra torture e condenna a morte e ancora Alessandro Golinelli e “Gli angeli nel braccio della morte”.
… bisogna distinguerla dall´analoga The Borgias, in onda negli Usa, con Jeremy Irons e con echi di meraviglia per una sorta di Sopranos d´epoca…
… Il tema portante è la storia dei movimenti sociali in Europa: dal femminismo all’ecologia, alla «gay liberation»…
La Rai censura Brokeback Mountain e continua a non annunciare quando ci sarà il bacio lesbo in Un posto al sole tra Marina e Aurora. Ma da Melrose Place a Grey’s Anatomy, fino a L World, sugli schermi italiani le scene di amore omosessuale sono già sdoganate da tempo
…Un posto al sole …, la perfida Marina (Nina Soldano, peraltro dichiarata sostenitrice di Paola Concia), che scopre il suo lato omosessuale con grande naturalezza. Cose che neanche al cinema vediamo….
“Un posto al sole” sdogana l’omosessualità. La decennale fiction partenopea, infatti, ha presentato nella puntata di ieri sera un bacio saffico tra l’attrice Nina Soldano, nel ruolo di Marina Giordano, e la collega Sara Bertelà, alias Aurora.
Caos a Viale Mazzini: lei dopo Santoro, seconda rete in crisi
Intanto il produttore Ryan Murphy cerca nuovi talenti per rinnovare il cast
… la pia Regione Lombardia che per questo motivo ha deciso di non concedere il patrocinio al Telefilm Festival di Milano…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.