Adam Levine, popstar dei Maroon 5, contro «American Idol» …«È una cosa che mi ha sempre fatto inc… di quel programma: mascherano le tendenze sessuali dei cantanti, non fanno uscire il cuore allo scoperto. Certo “Idol” è un’istituzione culturale, ma noi di “The Voice” abbiamo un approccio …
Targata FlopTv, irrompe sulla rete la sitcom ambientata in un condominio fatiscente di Via Gradoli a Roma. Ed è subito polemica. Il regista Marco Costa: “Con ‘Trans’ lotto contro gli stereotipi e i pregiudizi”
Sicura la terza serie, la quarta in bilico. Nemmeno gli attori del telefilm erano stati informati dell’addio
La terza stagione di Glee è in fase di preparazione. Il telefilm che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo, che ha vinto premi prestigiosi, sta vivendo un periodo di grande confusione. Non si hanno certezze né sul futuro della serie né sui personaggi che ne faranno parte.
Reduce dal flop di “Uman Take Control” – Si candida come tronista
L’attore, inviato in Costiera per «Unomattina» , replica alle critiche di Cecchi Paone: non mi pare che ci siano solo ragazzini e vecchi, ma non ho visto star
In un parterre già nutrito di aspiranti tronisti di Uomini e Donne, si aggiunge un altro candidato eccellente: Maicol Berti del GF 10. L’autocandidatura non è certo un passatempo sconosciuto a personaggi Tv rimbalzati da un reality all’altro, ma in questo caso presenta una novità per il …
Dustin è stato un gay-for-pay per molto tempo. Finita quell’esperienza, è stato ammesso nel casto di un reality di Mtv dov’è andato tutto bene fino a quando gli altri non hanno scoperto il suo passato
…Dr. Botox in onda su FoxLife il venerdì alle 21… il dottor Rand Rusher, il giovanottone che è la star del programma, è gay dichiarato, il suo socio in affari è il fidanzato o qualcosa di simile, le giovani clienti lo guardano e mormorano “che spreco”…
… ci vuole coraggio a proporre in tv, all’interno dell’ottimo programma condotto da Stella Pende, un tema tanto scabroso finora infilato soltanto in qualche festival cinematografico di nicchia. Il secondo è che questo reportage, “Angeli nel braccio della morte” firmato da Alessandro …
…«Trans è una sitcom politicamente scorretta ambientata in un condominio fatiscente di via Gradoli a Roma, dove un gruppo di quattro simpatiche transessuali sudamericani si dividono fra il difficile ma appagante lavoro di prostitute e i piccoli grandi problemi della vita»…
«Trans è una sitcom politicamente scorretta ambientata in un condominio fatiscente di via Gradoli a Roma, dove un gruppo di quattro simpatiche transessuali sudamericane si dividono fra il difficile ma appagante lavoro di prostitute e i piccoli grandi problemi della vita»