Nozze gay nella fiction: Rai Uno non manda in onda la puntata
Un matrimonio gay celebrato in convento, ma mai arrivato sugli schermi dei telespettatori italiani.
Un matrimonio gay celebrato in convento, ma mai arrivato sugli schermi dei telespettatori italiani.
Un matrimonio gay in un convento, e la Rai decide di non mandare in onda la puntata. RaiUno ha deciso di censurare, non mandando in onda un’intera puntata di Un ciclone in convento, la serie tedesca trasmessa in Italia dal 2004.
“Ho sbagliato e ho chiesto scusa alla comunità omosessuale della Versilia. Sono stato messo alla gogna – ha sottolineato Vanni – con una accusa pesante, rischio di perdere il posto di lavoro e a livello personale sono davvero abbattuto.”
Un documentario tv in onda stanotte (alle 23.45 su Doc3, Raitre), ma anche un ciclo radiofonico, un videoblog, una miniserie web interattiva e uno sportello telematico “amico”
In anteprima a Venezia la serie tratta dal romanzo di James Cain ambientato nella Depressione – Diretto da Todd Haynes, grande cast, andrà in onda ad ottobre su Sky Cinema
… il talento della Michele è indiscutibile così come la sua forte personalità, che la porta sempre in prima linea per la difesa dei diritti degli omosessuali…
… la serie è diventata un prodotto di culto per gli omosessuali chic…
… Cher: mia figlia cambia sesso, passato su Real Time giovedì sera, è poco più di uno spottone degno di un programma-gossip di Mediaset…
… Adam Lambert (2.199.388 fan – Facebook di Adam Lambert) – Definito un incrocio tra Freddie Mercury e David Bowie, è stata la vera rivelazione dell’ottava edizione di “American Idol”, nel 2008….
Continuano le polemiche su “Trans”, la sitcom ambientata in via Gradoli a Roma. Il “Comitato per via Gradoli” attacca il regista Marco Costa: ”Non tolleriamo alcun uso del nome correlato alle squallide figure dei travestiti dediti al meretricio”
Convivono da 40 anni ma, spiegano gli autori, ‘sono solo amici’
Al via la seconda serie di «Spartacus»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.