Il ballo da favola di Chaz: sfida gli omofobi e vince in tv
Il figlio di Cher (ex donna) conquista il pubblico
Il figlio di Cher (ex donna) conquista il pubblico
“Cercasi Italia disperatamente” di Gustav Hofer e Luca Ragazzi
«Benvenuti alla 63esima edizione dei Modern Family Awards». La veterana della commedia americana Jane Lynch ha scherzato così…
Migliore attrice. Kate Winslet ha vinto con «Mildred Pierce»
… Il lupo in calzoncini corti che ha seguito per due anni la vita di alcuni bambini con genitori gay, già andato in onda sul terzo canale…
Smentita la presenza di Chris Rockway in casa De Filippi
E’ morto a 39 anni Whitfield, eroe di «Spartacus»
Tom Hopper, Eion Macken, Rupert Young: i cavalieri di re Artù si spogliano nudi su “Gay Time”. Quale miglior carta per pubblicizzare e rilanciare il loro telefilm?
George Takei: il tenente Hikaru nel 2005 si è reso protagonista di un coming out, dichiarando la sua storia d’amore ventennale con l’agente Brad Altman.
Capitano Kirk irriconoscibile oggi accanto alla sua statua di cera:
Ieri mattina, su Raiuno, non è andata in onda una puntata della fiction tedesca «Un ciclone in convento». Si intitolava «Romeo e Romeo» e aveva come tema centrale il matrimonio fra due uomini, benedetti dal sindaco nella cappella del convento, davanti all’altare.
Kurt, il ragazzo omosessuale interpretato da Chris Colfer, è il personaggio più controverso di Glee. Sì, proprio a causa della sua omosessualità, ma non nel senso che potreste pensare voi.
Due uomini che convolano a nozze nella serie tedesca “Un ciclone in convento”. Ma l’ammiraglia Rai cassa la puntata e la sostituisce con un’altra. Paola Concia: “La Rai nelle mani del centrodestra, lontana anni luce dal sentimento degli italiani”. Mazza ammette la censura, “stupore” dalla casa di …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.