Made in love, se il talk-show è omosex
È partito sulle frequenze di Napolitivu un talk-show dedicato ai single, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, omosessuali e in cerca dell’amore.
È partito sulle frequenze di Napolitivu un talk-show dedicato ai single, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, omosessuali e in cerca dell’amore.
…Kevin si confida con Martina in giardino: “Io non ho mai dichiarato ai miei di essere omosessuale. Mia madre me lo ha estrapolato, ma a mio padre non l’ho mai detto”…
…Come dobbiamo intendere questa conduzione? “Come l’unica possibilità che mi è stata data, a parte le ospitate, di avere un ruolo di responsabilità in un programma tv….
«Chiediamo la sospensione degli episodi di ‘Fisica o Chimica’, trasmessi su Rai 4 alle 13.40. Le vite dei personaggi del telefilm, alunni e insegnanti, si intrecciano in vicende ambigue a base di sesso, droga e trasgressione. La serie propone scene dirette che inducono i giovani al ‘sesso spinto’, …
A Napoli il «Sex education show» tra la gente Che cos’è il punto L? E il punto G dove si trova? Quanti buchi ha una vagina? Hai mai provato con i sex toys?
… Nel corso della sua presentazione agli autori ha ammesso la sua omosessualità e di esser stato innamorato soltanto una volta…
Lunedì l’ingresso di Kevin Cagnardi nella Casa del Grande Fratello
Quest’estate la soap più amata d’Italia, Un Posto al Sole, ha fatto un sacco di pubblicità al “suo primo bacio lesbico” tra l’ex perfida della soap Marina e la new entry Aurora,
Lesbiche, gay, bisessuali e transgender, tranne che su canali tematici, finora sono stati piuttosto discriminati dai palinsesti tivù generalisti. Non a Napoli, dove il segnale che qualcosa sta cambiando è bello forte:…
Di Tolla, concorrente salernitano del Gf «accusato» dai coinquilini medita di difendersi per vie legali
Parte il 12 gennaio Made in Love, la prima trasmissione televisiva dedicata all’amore tra omosessuali in onda su una rete generalista
…Il tira-e-molla non è legato alla bisessualità di Luca, ma per le parti del suo carattere che non riesco a tollerare…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.