IL DR. HOUSE È GAY. E ANCHE LUPIN
In una recente intervista, il doppiatore Luca Ward parla di due suoi colleghi scomparsi, Roberto del Giudice e Sergio di Stefano, entrambi gay e doppiatori di personaggi celebri della tv.
In una recente intervista, il doppiatore Luca Ward parla di due suoi colleghi scomparsi, Roberto del Giudice e Sergio di Stefano, entrambi gay e doppiatori di personaggi celebri della tv.
L’appuntamento da lunedì a venerdì alle 13.50. Ideata da Carlos Montero per il canale spagnolo Antena 3, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo aggiornando, in chiave provocatoria e leggera, i classici ingredienti del filone americano teen drama
Tra le benedizioni di Otelma che vede gli ufo e le liti omofobe, prosegue l’Isola dei famosi “lgbt edition”. Avrà ragione Aldo Grasso quando si preoccupa dei soldi del nostro canone?
Il cantante napoletano si era lasciato andare in un commento offensivo nei confronti di Malgioglio
…la serie è stata infatti venduta in decine di Paesi, premiata con sei Emmy e con il prestigioso Golden Globe per la miglior serie dell’anno…
È difficile, guardando la nona e forse ultima edizione dell’ Isola dei famosi , sottrarsi all’impressione della minestra riscaldata…
…vuole raccontare il tentativo di una coppia gay di diventare genitori di un figlio, attraverso l’aiuto di una donna che farà da madre surrogato…
Webcronaca in libertà della prima puntata dell’Isola. E Nonostante gli sguardi da PsychoKiller e il ciuffo biodegradabile di Malgi, un po’ lei ci manca, la nostra Simona Ventura.
La sintesi della nona e nonna edizione dell'”Isola dei famosi”, è tutta racchiusa nelle dimensioni del conducador Nicola Savino, e nell’effetto che la sua presenza minimal fa all’interno del pachiderma di cartapesta.
Debutta mercoledì sera su Rai 2 la nona edizione de L’isola dei famosi. Nuova la conduzione, dopo il passaggio a Sky di Simona Ventura…
…Molti i personaggi che interagiranno con le quattro coinquiline, come il vicino di casa gay…
..Andrea Camilleri e Tiziano Ferro tra gli ospiti, le performance di Elio e le Storie tese e le incursioni di Vergassola..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.