Un passato di alcol e droghe Trovato morto il divo di «Glee»
L’attore, 31 anni, solo in hotel. Il dolore dei fan sul web
L’attore, 31 anni, solo in hotel. Il dolore dei fan sul web
Il direttore Freccero lascia: ma non sparirò
In SheZow il protagonista si trasforma in una ragazza che combatte il crimine e questo alle mamme americane non va proprio giù!
Finalmente anche Teen Wolf 3 ha la sua scena gay! Protagonisti Keahu Kahuanui (Danny) e un gemellino tutto pepe già visto in tv…
al 18 luglio il nuovo action di Michael Bay: tre culturisti rapiscono un cliente ma il piano va in malora..Mark Wahlberg ha messo su 18 chili di muscoli per il ruolo del personal trainer Daniel Lugo
Venerdì 5 luglio torna “La guerra dei mondi”, il talk show condotto da David Parenzo. Perché sono ancora lontani in Italia il riconoscimento e la tutela delle coppie omosessuali?
Secondo uno studio tedesco i Simpson hanno contribuito a sradicare molti pregiudizi sull’omosessualità.
Sono iniziate a New York le riprese di The Normal Heart: il tv-movie targato HBO previsto per il 2014 che sarà diretto da Ryan Murphy.
Se ‘Uomini e donne gay’ va in onda la vieterò alla mia nipotina
Raidue punta su «Una mamma imperfetta» e nuovi serial Usa
Ora che Chastity è diventata legalmente uomo si racconta nell’attesissimo speciale La nuova vita di Chaz, in onda il 19 giugno alle 23:05 su Real time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31), mentre abbraccia la sua nuova vita e chiede la mano della …
… LORIMER (Johnathan Groff) – HboAmbientata a San Francisco, “Lorimer” è una dramedy, con protagonista Jonathan Groff (“Glee”), che segue le vicende di tre amici gay che affrontano in modi diversi l’omosessualità. La prima stagione, composta da 8 episodi, andrà in onda nel 2014…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.