SANREMO 2014 - Le pagelle della terza serata
Mentre si consuma il disastro degli ascolti del festival per eccellenza, spiccano Giusy Ferreri e i Perturbazione, vera rivelazione dell’edizione debacle di Sanremo. Ecco le nostre pagelle
Mentre si consuma il disastro degli ascolti del festival per eccellenza, spiccano Giusy Ferreri e i Perturbazione, vera rivelazione dell’edizione debacle di Sanremo. Ecco le nostre pagelle
Festa con Arbore, gag sulla vecchiaia – Renga in testa alla classifica provvisoria del televoto, seconda Arisa
Il comico e conduttore televisivo americano Jimmy Kimmel tratta con ironia il tema dell’omofobia fuori e dentro il m.ondo dello sport..
Renga, Noemi, Ron.Ma anche Franca Valeri e il botox di Baglioni. Se ve la siete persa o volete riviverla a nostro modo, la seconda serata del Festival e le pagelle.
Salgono a tre le morti di Glee, tra staff e cast. Dopo l’attore Cory Monteith e l’assistente alla regia Jim Fuller, si è suicidata qualche giorno fa Nancy Motes, sorella di Julia Roberts.
…Il tentativo di «Amore oggi» è stato quello di far fare il grande salto ad alcuni giovani registi…
…c’è la storia di una italiana, lesbica, che è andata in Inghilterra per ottenere la fecondazione artificiale tanzarella…
… per la prima volta in 14 anni di trasmissione, una coppia omosessuale. Antonio ha chiamato la trasmissione per dichiarare il suo amore, dopo ben 11 anni di fidanzamento, al suo Andrea…
…E un bomber a fine carriera che prova a sfatare la più inossidabile delle verità: non esistono calciatori gay. …
Dopo la coppia di lesbiche, il protagonista principale della soap più popolare prtecipa al Gay Pride e viene scoperto da Brooke. In arrivo la puntata rainbow che cambierà la storia della soap.
In principio fu Ellen DeGeneres: quando nel 1997 fece coming out attraverso il personaggio omonimo che interpretava nella sua serie tv…
Stasera su Raidue la seconda puntata del reality di successo ‘Boss in incognito’ condotto da Costantino della Gherardesca: “I lavoratori qui non sono mai casi umani e sono stati aiutati”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.