Kelly Brook è una Mary Poppins sexy in One Big Happy.
Scritta da Liz Feldman e diretta da Scott Ellis, la serie racconta il rapporto platonico tra due amici d’infanzia, la lesbica Lizzy (Elisha Cuthbert ) e l’etero Luke (Nick Zano).
Scritta da Liz Feldman e diretta da Scott Ellis, la serie racconta il rapporto platonico tra due amici d’infanzia, la lesbica Lizzy (Elisha Cuthbert ) e l’etero Luke (Nick Zano).
…. Dietro le storie dei gay che fanno coming out c’è sempre una grande sofferenza, la tv viene vista come una opportunità: per dire al mondo quello che non si riesce a confessare tra le mura domestiche…
… Il concorrente che ha fatto nascere dubbi sulla sua presunta omosessualità è Roberto Ruberti…
Un medico gay che conduce una trasmissione televisiva su Channel 4 ha girato un documentario sulle terapie riparative e si è imbattuto in dottore secondo cui la musica di Adele fa diventare gay.
… se poi le scorrettezze sono le puzzette in taxi, l’elenco dei gay insigni, delle donne di carattere…
Che fine ha fatto la coppia gay del Grande Fratello 13? Ecco chi è e perché ha deciso di dire di no al reality.
Intervistato da un sito di fan della serie in cui recita, l’attore ha rivelato di essere gay: “Quando dici ‘la comunità gay’, parli della mia comunità”. E dice: “Nessuno me l’ha mai chiesto”.
L’annunciato ingresso della coppia gay tra i concorrenti del Grande Fratello non c’è stato. Delusione del pubblico e calo degli ascolti. Il GF è definitivamente tramontato?
…Quando Carlo Conti ha chiesto di chi fossero i genitori, Davide ha risposto: “Del mio fidanzato Michele”…
Sale il numero di serie tv su vicende o personaggi omosessuali. E il pubblico approva
Sono rimasti in tre: Almo, Enrica, Federico. Ad aiutarli ci saranno anche gli ex concorrenti tra cui la nostra amata Rachida vestita da Pulcino Pio. Chi sarà il vincitore di questa edizione?
… Following una nuova serie che scardina i meccanismi tipici delle serie crime, piuttosto cruenta, ma con intenti letterari, ideata dalla mente geniale di Kevin Williamson…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.