Storie letterarie sui gay - «Altri amori» alla rassegna Garofano Verde
…corti teatrali gay …Sono frammenti, schegge, blob, attraversamenti, scatti, corti di libri di medio respiro di tematica gay o di percezione omosessuale del mondo…
…corti teatrali gay …Sono frammenti, schegge, blob, attraversamenti, scatti, corti di libri di medio respiro di tematica gay o di percezione omosessuale del mondo…
«Balletto ideato da Ek, non ho bisogno di pubblicità»
Stasera al Garofano Verde va in scena «Spell». Il progetto nasce da un’idea di Alessandro Fea ( autore teatrale e musicista)…
Al Belli va in scena «Off» di Michael Kearns – Il travestito e la madre, il reduce, l’attore omosessuale, il serial killer Un rintocco di campana che porta speranza o una «sedia» di morte
È uno spettacolo vero, non un recital. Uno spettacolo rigoroso come tutte le regie di Robert Wilson, suggestivo come lo sono le musiche di Rufus Wainwright, appassionante come un grande romanzo sulla vita, pieno di intrecci e scabrosità.
Caterina Vertova, attrice di grande fama diplomata all’Accademia D’Arte Drammatica del Piccolo di Milano e con una carriera teatrale di oltre 40 spettacoli, sarà presente al Festival Asti Teatro 32 con lo spettacolo“Interrogatorio a Maria” di Giovanni Testori. Lo spettacolo andrà in scena il …
Si tratta dell’unica compagnia italiana a sperimentare questa tecnica nata in Brasile nel corso degli anni ’60 ed ideata da Augusto Boal, nell’ambito dell’esperienza GLBT.
Occhi a mandorla, capelli nerissimi, sorriso gentile, gesti affabili e cerimoniosi. Ming Wong, 38 anni, è un artista di Singapore con la passione per i film di Pier Paolo Pasolini. «È il mio regista preferito— assicura — mi sono formato con lui»….
Al teatro Belli si apre la diciassettesima edizione di «Garofano Verde». Luca Barbareschi sponsor della rassegna – Al di là del valore artistico degli spettacoli in scaletta, il motivo principale per cui la rassegna «Garofano Verde» resiste nel tempo sta nella sua necessità. …
Parte (3-23 giugno) la rassegna dedicata alla scena omosessuale
… Uomo/ donna, icona queer, per molti una delle prime drag, Ohno vive oltre il gender. Nella sua figura piegata, e dolorosa, oltre al trauma della distruzione possiamo riconoscere le tensioni dei giovani, soprattutto delle donne che popolano il cinema giapponese negli anni Sessanta e Settanta…
Uno spaccato della babele culturale delle istanze omosex. Fra gli interpreti Rezza-Mastrella e Monica Scattini
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.