Presentata finalmente la stagione del Teatro Libero
.. Rimane la rassegna “Liberi Amori Possibili”, giunta alla quinta edizione, da tempo un punto fisso nazionale sulla tematica della condizione omosessuale…
.. Rimane la rassegna “Liberi Amori Possibili”, giunta alla quinta edizione, da tempo un punto fisso nazionale sulla tematica della condizione omosessuale…
Le Sorelle Bandiera, trio storico degli anni ’80, dal 30 settembre al 10 ottobre in scena con lo spettacolo ‘Volare’ al Teatro d’Angelo di Roma
Bisio: “Io attore serio mi lasciai trasportare sul pianeta Transexual” – L´artista ricorda quando, da studente, interpretò il musical, che ora torna in versione blu-ray con due proiezioni al cinema Mexico
Ricci/Forte, gruppo del momento, con troppe ambizioni … Si coglie un’atmosfera di sessualità compressa che vuole a tutti i costi venire alla luce e che, con o senza mutande (in senso letterale), sempre disturbata e infelice rimane. …
L´opera di Governale e Rossi recitata da ragazzi. “Confessioni di una mente criminale” e le rassegne “Romandramania” e “Garofano verde”
Da venerdì 24 al Teatro Nazionale di Milano la versione italiana del film di Phillida Lloyd “Mamma mia!”
Domenica 19 settembre, per la chiusura dell’edizione 2010 dell’Eruzioni Festival di Ercolano (Na), in una suggestiva location alle pendici del Vesuvio viene presentata alle ore 22.00 la performance di ricci/forte.
L’omaggio a Delbono di Oriente Occidente «Nel corpo che si mostra c’è la democrazia» … Quando Rodolfo di Gianmarco mi chiese di realizzare un lavoro sull’amore per la rassegna di teatro omosessuale Garofano Verde, capii il senso importante di mettersi in gioco e di sfondare certi muri. È …
A Teatri di Vita da oggi “Fatti senza parole”, quattro serate con lo spettacolo di Adriatico tra dibattiti, video e premi …con questo nuovo allestimento voglio sottolineare che i meccanismi del desiderio e della ricerca dell´altro sono gli stessi, sia che coinvolgano un uomo e una donna che due …
…L´omosessualità di Testori era molto impacciata, e lui la considerava una maledizione che d´altronde gli alienò i favori della sinistra, dei cattolici e degli omosessuali stessi perché lui la reputava un peccato»),…
…Un lavoro alla ricerca di un’identità del desiderio e della necessità dell’altro che viene presentato in una nuova versione in cui: nel letto in scena non ci sarà più una coppia tradizionale, ma una coppia gay…
…Una storia di un amore travolgente, che finisce per l’omosessualità improvvisamente dichiarata di lui. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.