Priscilla, un successo tutto marchigiano
La Compagnia dei Centrini è alla terza produzione – Difficile dimenticare “Priscilla” e non solo perché sono tre pazze (due drag queen e una transessuale) in giro per il mondo…
La Compagnia dei Centrini è alla terza produzione – Difficile dimenticare “Priscilla” e non solo perché sono tre pazze (due drag queen e una transessuale) in giro per il mondo…
… a Capri, si sa, trionfano gli eccessi ed ecco allora che l’amante di Freddy è un trans chiamato Desiderio (interpretato dalla seducente ed ‘‘esagerata’’ Ornella Varchetta)…
…Le tematiche presenti nella sceneggiatura cinematografica ci sono tutte, ma la narrazione è quasi onirica…
Vladimir: «In scena porto le “Persone naturali e strafottenti” di Patroni Griffi, vero nel 1974 come oggi»
lo spettacolo, accompagnato nei vari teatri in cui viene presentato da un grande successo di pubblico, è in scena domani, 17 novembre (ore 19.30), al Teatro Goldoni di Venezia, nell’ambito della rassegna EXTREME.TEATRO, e il 20 e 21 novembre al Teatro Spazio 14 di Trento.
Metti insieme una madre a lutto per la perdita d´un figlio diciassettenne, un ignaro ex padre (la cui identità è sempre stata nascosta al figlio) che è diventato un travestito di nome Lola, un´attrice lesbica, un transessuale, una ragazza tossicodipendente…
Usa divisi sul musical da cinque milioni di dollari
Lo psicodramma è un metodo ideato da J.L. Moreno che consente alle persone che partecipano di esprimere, attraverso la messa in atto sulla scena, alcuni aspetti della propria vita passata, presente e futura…
La riduzione Firmata da Samuel Adamson per l’Old Vic Theatre di Londra, arriva all’Eliseo con la traduzione di Giovanni Lombardo Radice
… un duetto che parte dalla tragedia shakespeariana, per scivolare nella tematica dell’amore omosessuale liberando con musica, danza e poesia il sentimento dal pregiudizio. ..
Il festival Torinodanza rende omaggio al geniale coreografo belga Che in “Out of context” ricorda Pina Bausch dalla quale eredita la poetica
“Il tema forte di questo spettacolo è la discriminazione come causa della solitudine”. Poche parole per descrivere il significato più profondo di “Persone naturali e strafottenti”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.