Paolo Poli, così comicamente «umano»
Raffinato lavoro dell’attore sul testo di Anna Maria Ortes
Raffinato lavoro dell’attore sul testo di Anna Maria Ortes
…La tematica affrontata è quella dell’omosessualità, raccontata attraverso scene che invitano alla riflessione, senza però mai cadere nella volgarità. …
Un lavoro corale e ricco di humour ma con una svolta drammatica … Non mancano la tenerezza, il tema dell’omosessualità, e la consapevolezza che nella nostra società, per arrivare al successo, «la verità non serve a nulla, l’originalità è tutto»…
È proprio lo stesso spettacolo che Billy Elliot sognava di interpretare nel film omonimo
Un “Lago dei cigni” in cui il principe infelice si innamora di un maschio. E i risvolti omosex si intrecciano a pettegolezzi sui Reali
Al teatro Bellini «Tutto su mia madre», protagonista la Robin’s
… La diversità di persone emarginate, trattata nel secondo capitolo, riguarda le storie reali di oppressione di un immotivato attacco sociale subite da una donna sola innamorata di Lenin, di un gay bielorusso di colore…
…molti hanno visto nel rapporto tra il Cigno e il principe un proclama a sostegno della causa omosessuale…
… “The History Boys racconta di otto studenti inglesi, che alla fine del college devono affrontare gli esami per entrare a Oxford, anche se la situazione è molto british, il messaggio è senz’altro universale”…
Elisabetta Pozzi: «Hanno una dimensione diversa rispetto al film» – TEATRO NUOVO. L’incontro con gli attori di «Tutto su mia madre» in cartellone fino a domenica
Successo al Nuovo per il debutto di «Tutto su mia madre», basato sul film del regista spagnolo – Dramma e ironia si mescolano in un bell’allestimento che ha in Elisabetta Pozzi una protagonista intensa. Tutto il cast è all’altezza
… L’iniziativa è realizzata in memoria di Pier Paolo Pasolini a 35 anni dalla sua scomparsa. Jan sceglie di diventare poeta del suo paese, ne sonda tutte le convenzioni e gli usi, passa attraverso la Resistenza e la guerra, vede morire il suo amico e amante Karel,…
Natale è all’insegna delle provocazioni dell’arte contemporanea per la Fondazione Alda Fendi – Esperimenti di Roma. … Un evento unico e irripetibile, mai più replicato dopo questa occasione, offre alla nemesi riccifortiana la possibilità di sferrare un attacco indigesto, spregiudicato e pop al …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.