Una commedia ambigua tra collegiali americani
…Si condisce infine con altri ingredienti piccantini, tipo un po’ di allusioni sessuali, tipo “perdita della verginità”, “malattie veneree” oppure “outing gay”. ..
…Si condisce infine con altri ingredienti piccantini, tipo un po’ di allusioni sessuali, tipo “perdita della verginità”, “malattie veneree” oppure “outing gay”. ..
«Noi non siamo niente: finocchi; per il mondo reale siamo solo un brutto sogno e il mondo reale si sta svegliando»…
… l’autore Gianluca Crisafi che interpreta un eccezionale gay pregno di sentimenti e canta un pezzo finale che tocca il cuore…
…. “L´opera – racconta Tutino, in programma il prossimo 5 e 6 maggio – affronta temi non consueti per la lirica, a cominciare dalla non confessata omosessualità dei due protagonisti”…
“Minchia di re” di Giacomo Pilati dopo il successo del libro e del film che ne è stato tratto, nelle sale con il titolo “Viola di mare” (regia Donatella Maiorca con Valeria Solarino e Isabella Ragonese) approda al teatro.
DE PROFUNDIS, di Oscar Wilde con Paolo Bonacelli, traduzione e riduzione di Masolino D’Amico, al violoncello Simonpietro Cussino, regia di Riccardo Massai
L’ultimo lavoro l’hanno creato chiusi per un mese in un convento di salesiani nelle Murge, luogo remoto e location che rimanda a suggestioni ascetiche…
Strano ma vero, i film di Almodovar pur strutturati come cinema allo stato puro celano tra le pieghe del discorso un’innegabile matrice teatrale…
Le tante piume e lustrini sono gli ultimi giochi dell’apparenza alla vigilia del diluvio … Si può dire che si tratta di uno dei migliori eventi teatrali del momento, un bel saggio di teatro italiano che non vuol farsi sfuggire quanto si fa all’estero…
De Capitani e il Teatro dell´Elfo propongono la seconda parte del copione di Kushner
… Tra gioco e rito questa inquietante “ultima recita di Salomé”, interpretata unicamente da uomini, va in scena su di un palcoscenico atipico, il baraccone di un circo o di un luna park di periferia…
Bruni Ocaña, 21 anni, allievo della Grassi, debutta domani come Salomé – Il regista mi ha scelto dopo avermi visto in uno spettacolo a scuola, e pensare che io neanche avevo visto lui
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.