A Fabbrica Europa la danza dell´ambiguità sessuale
Il colpo del prossimo festival è un balletto miracolo interpretato da maturi transex
Il colpo del prossimo festival è un balletto miracolo interpretato da maturi transex
…Un’occasione imperdibile per lasciarsi travolgere dal teatro vertiginoso e dinamitardo dell’ensamble, che mescola pop e citazioni letterarie, miti del presente e baratri illuminati di poesia, con un linguaggio scenico crudele e immaginifico…
«L’ultima recita di Salomé» di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia da Oscar Wilde, con Ferdinan.do Bruni, EnzoCurcurù e Alejandro Bruni. A Milano, Teatro dell’Elfo, fino al 20 marzo.
… “Lui che ama mio marito”, anteprima nazionale tenuta al Cilea in una due giorni intensa, è effettivamente la fotografia, o, meglio, la sequenza – scandita da colpi di scena ed emozioni – di quel disperato bisogno d’amore che vive in ciascuno a qualsiasi latitudine del mondo. …
Il prete di strada porta allo Smeraldo le invettive del frate fustigatore riscritte da Stefano Massini
“Come lui cerco di coniugare fede cristiana e impegno civile” …don Gallo, 82 anni di rabbia, di lotte a favore di poveri, emarginati, drogati, contestatori, omosessuali, trans…
Cast d’eccezione sul palco del Cilea, protagonista Alma Manera …Il messaggio da lanciare – evidenzia Alma Manera – è senza dubbio quello dell’amore in ogni sua forma…
Successo e applausi per il bellissimo spettacolo alla Scala dalla partitura di Britten – Sofisticata direzione di Edward Gardner, efficace regia della Warner, straordinari cast e coro
Andrea, una ragazza bisessuale e Andrea, un ragazzo gay. Insieme in un crudele e appassionato ping-pong dove si parla compulsivamente di sesso e condizionamenti e dove si esplicitano numerose convenzioni attuali per poi «farle a pezzi».
Una commedia musicale che racconta una storia di vita dei nostri tempi
…al principe Zon-Zon l’odore delle femmine fa venire la nausea. Schifato dalle avances di tre pretendenti (Xunchia, Kam-Sì e Zyda), il bisbetico celibe preferisce ammirare le evoluzioni ginniche di alcuni fustacchioni…
Sperimentazione e rottura sono la cifra di «Anticodes»: un mese di spettacoli con molti artisti dal continente nero …uno dei più «indisciplinati» coreografi contemporanei, il sudafricano Steven Cohen, a Brest con l’anteprima mondiale di The Cradle of Humankind… Cohen, bianco, gay ed ebreo, …
… L’uno è un 35enne eterno studente, omosessuale lasciato dal suo amore, che si barcamena tra canne e marchette saltuarie per pagare affitto e riscaldamento…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.