Poker di donne - Al Teatro Lo Spazio la brillante pièce di Lianna Lipari
…Pene d’amore, matrimoni e divorzi, figli e precariato, omosessualità, frenesia, nulla sfugge ai discorsi delle protagoniste…
…Pene d’amore, matrimoni e divorzi, figli e precariato, omosessualità, frenesia, nulla sfugge ai discorsi delle protagoniste…
La coppia romana stupisce ancora: tre pièces pop e trash in una sala borghese, quella dell´Elfo
La novità è “Pinter´s anatomy” violenta metafora della paura dell´altro
…Crudele, schietto ed esplicito fino call’estremo, la fiaba è solo lo spunto per analizzare il tempo presente. …
…Sembra che, sotto sotto, vi possa essere anche un rapporto di omosessualità. Zurga chiama l’altro “tenero amico”, ma è un’amicizia profonda, vera. Se di omosessualità vogliamo parlare….è molto latente…
I due comici interpretano Garibaldi e re Vittorio Emanuele II che si svegliano dopo 150 anni e si ritrovano in un Paese inatteso … La galoppata nei secoli prosegue con un Leonardo gay che abbandona le invenzioni, la pittura, l’arte per diventare uno stilista…
Uno spettacolo graffiante che racconta le frustrazioni e i desideri nascosti dell’essere umano – Dal 30 marzo al 5 aprile a Teatro Libero di Milano
… Il lavoro ha in serbo varie risorse. «Anche un rapporto omosessuale dell´alias Hitler, e io che in prima persona canto. E poi c´è da aggiungere il divertimento…
Teatro Trastevere via Jacopa de’ Settesoli 2. Roma
Ancona – Stasera alle 20,45 al Teatro Sperimentale di Ancona va in scena Priscilla dall’omonimo film.
Un cast di interpreti di primissimo piano per Terapia di gruppo, commedia cinica e divertente di Christopher Durang, già vincitore del Premio “Lila Wallace Readers Digest Writers Award” nel 1995 e finalista per il Premio “Pulitzer” in Drama nel 2006 con Miss Witherspoon.
L’attore racconta il nuovo spettacolo ambientato negli anni 50: reciterà «en travesti», tra tacchi e ceretta
Il dramma di Oscar Wilde Salomè nello spettacolo di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia si fonde e si confonde con citazioni tratte da interviste, dichiarazioni, testimonianze e da due opere, La ballata del carcere di Reading…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.