«L’apparenza inganna»
Solenghi e Micheli gioco di equivoci sul political correct
Solenghi e Micheli gioco di equivoci sul political correct
…«Abbiamo voluto recuperare lo spirito del giovane scrittore», spiega il regista Piero Maccarinelli, «alla prese con i suoi dubbi, l’omosessualità latente, la figura della madre, l’incontro con una giovane ragazza che gli cambierà la vita»…
Metti insieme un coreografo come Fabrizio Monteverde, che ha rinnovato con la sua sensibilità contemporanea il linguaggio della danza neoclassica e moderna nazionale,..
“Massimo Ghini e Cesare Bocci e uno scatenatissimo e luccicante cast interpretano La Cage aux Folles, versione musical del film Il vizietto.
… i quattro versi della poesia di Harold Pinter «Democrazia» e li recita con tutta la subdola ironia che può essere nel suo dire: «Non c’è via di scampo./ Eccoli lì quei cazzi enormi./ Vanno a fottere tutto ciò che incontrano./ Guardatevi le spalle»….
Il racconto di un amore profondo, sincero, segreto, durato trent’anni…
Lunedì 30 gennaio alle 21 al circolo Arci Mis(s)kappa in via Bertaldia 38/a Udine. Per la Giornata della Memoria, Arcigay e Arcilesbica Udine presentano una performance teatrale sui gay e le lesbiche deportati nei campi di concentramento nazisti
José Perez: «In scena sono un Moro sexy dell’Avana» …«Un mondo dominato da uomini che hanno un’intesa ambigua, da spogliatoio, dove il narcisismo esibito diventa omosessualità latente»…
… tratto dal libro “Muore lentamente chi evita una passione. Diverse storie diverse”, una raccolta di dieci racconti, tutte storie vere, di omosessualità maschile in Sicilia, a partire dai primi anni del Novecento fino ai nostri giorni…
Condannato a due anni di lavori forzati per omosessualità, dal carcere di Reading dove è rinchiuso Oscar Wilde scrive una lunga lettera all´amante…
…caratterizzato da ambigue atmosfere marinare-omo-macho che rimandano al Fassbinder di “Querelle”…
ADATTAMENTO, RIDUZIONE E REGIA DI CLAUDIO MARCONI MUSICHE DI MATTEO PENNESE DAL 24 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2012
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.