Ghini e Bocci in coppia nella "Gabbia dei folli" per il weekend al Team
Così squisitamente anni Settanta questa gabbia di folli, La cage aux folles titolo originale della pièce che nella traduzione italiana, e cinematografica, diventò Il vizietto…
Così squisitamente anni Settanta questa gabbia di folli, La cage aux folles titolo originale della pièce che nella traduzione italiana, e cinematografica, diventò Il vizietto…
In principio fu La cage aux folles, poi arrivò Il vizietto. E grazie a quel trasloco su grande schermo, il mondo intero – era il 1978 – fece simpaticamente i conti con il tema dell’omosessualità…
Tre serate happening per il nuovo show di Dix “Se lo sapesse Noé” … visto che ormai anche la famiglia è un gran casino saranno coppie omosessuali, o che si dividono, o che non hanno voglia di fare figli. Inadeguate, insomma…
… ha voluto che leggessi questo testo e che mi misurassi, insieme a Franco Iavarone, con questa figura di travestito, sola e bisognosa di amore…
La Ragonese porta a teatro il romanzo di Virginia Woolf rielaborato dalla regista Emanuela Giordano come una saga anche troppo fantastica. Brava l´attrice tra slancio naif e mistero
Da martedì all´Argentina con Laura Marinoni e Vinicio Marchioni Rivisitato il copione del dramma che rese celebre Marlon Brando
… quando la poesia in persona si offre in tutta la sua magnanimità nella figura di Encarnacion Vertiz, e nella straordinaria piroetta oratoria sulla natura omosessuale della poesia (l’intuizione più geniale di tutto Bolaño)…
… Tre fratelli omosessuali, che posseggono diversi gradi di autocoscienza e diversi modi di relazionarsi con la società…
…. Lui è gay, lei è lesbica. Forse. Perché se è vero che «mangiare un burrito non fa di me una messicana» è altrettanto vero che andare a letto con una donna non fa di lei una lesbica…
… un commovente, divertente e coinvolgente sistema di scatole cinesi di segni e significati: sulla dialettica maschile-femminile, sulle dinamiche del sesso e del sentire…
…Abbastanza sbronzo da dire ti amo? In scena una coppia di omosessuali, Sam e Guy…
Ghini e Bocci, amati dal pubblico televisivo, si misurano con un “testo sacro”. E non sfigurano
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.