Cechov tra gli omosessuali di Copi
…Applausi meritati per L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi che Teatri di Vita ha realizzato con la regia di Andrea Adriatico…
…Applausi meritati per L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi che Teatri di Vita ha realizzato con la regia di Andrea Adriatico…
…“L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi” è una commedia tragica…
Festival Castel dei Mondi, Andria
… il pregiudizio in quella casa regna sovrano tanto da indurre la governante di natura omosessuale a vivere come una colpa la sua sessualità…
Giovedì 30 agosto Katia Beni, Sonia Grassi e Erina Maria Lo Presti, alias “Le Galline” presentano lo spettacolo «Prima e dopo». Allo Spazio Tralaltro la psicologa Margherita Bottino affronta il tema dell’omogenitorialità.
La merda, la pièce di Cristian Ceresoli portata in scena lo scorso anno a Bologna da Gender Bender, vince l’Edinburgh Festival Fringe!
Una bella riedizione dell´opera tratta da G.B.Shaw firmata da Marthaler: in scena molta nevrosi, citazioni pezzi del mondo contemporaneo e una colonna sonora da brividi
Tutti i titoli in cartellone vengono da film famosi: «A qualcuno piace caldo», «Il vizietto», «Full Monty»
…«Credo che la sua omosessualità latente sia fondamentale per descrivere la sua sensibilità, le contraddizioni che accompagnano ognuno di noi. È una sensibilità che lo conduce ad una drammaticità mischiata ad un’apparente serenità»…
“L’OMOSESSUALITÀ dal punto di vista di chi non la vive sulla pelle ha sempre una mancanza. E noi ne siamo la prova evidente”
La “prima” che non dimenticherà mai è quella dell’11 maggio 1946, lei ventiseienne, il Piermarini riaperto dopo i bombardamenti, sul palco Toscanini.
«Una passione nata dal film. E sfido i pregiudizi»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.