Deriso dagli amici, Eva Robin's solidale «Il branco attacca sempre i più deboli»
L’attrice transgender: usiamo la cultura contro l’omofobia
L’attrice transgender: usiamo la cultura contro l’omofobia
Oggi forse sarebbe politicamente scorretto definirlo così: il vizietto. Ma allora erano gli anni ’70, i cliché, le ironie e le scorrettezze – ma anche l’autoironia – erano altre.
«Noi due in coppia? C’è sempre una prima volta non si può mai dire…»
Marco Columbro ed Enzo Iacchetti in scena a Milano con “Il vizietto”, tra balli e coppie di fatto
foto Marco Rossi
Enzo/Albin E’ l’esasperazione del concetto di donna. Non è come vestirsi da donna per fare la Velona
Quando nel ’78 uscì «Il vizietto» di Molinaro, film record di incassi e di risate col cinema della via Durini preso d’assalto, non si parlava ancora di matrimoni gay…
… scelte di vita dei tre fratelli Primo, Secondo e Seconda, questi ultimi due gemelli. Tutti e tre omosessuali, tutti e tre alla ricerca di quello che credono possa essere l’amore…
MENTRE stasera c’è l’ultima possibilità per vedere “Il frigo” con Eva Robin’s, da venerdì, chi non lo ha visto, potrà recuperare “L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi” …
…Alan Turing (di cui ricorre il centenario della nascita) è il protagonista di uno spettacolo multimediale firmato da Maria Elisabetta Marelli..
Teatri e suoni irriverenti di donne R/esistenti …Anteprima della tanto attesa serie web “Re(L)azioni a catena” e proiezione del video – fiction “La Capretta di Chagall”…
in collaborazione con Arcigay di Trento, presenta un forum (spettacolo) pubblico che tratta le oppressioni che toccano le persone sieropositive.
…controversa commedia ‘Corpus Christi’, dell’autore Usa Terrence McNally, in cui Gesu’ e gli apostoli vengono descritti come un gruppo di omosessuali che vive nel Texas al giorno d’oggi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.