"La magnifica merce" Popolizio in scena
La rassegna di teatro omosessuale “Garofano Verde”, a cura di Rodolfo di Giammarco, si conclude questa sera con lo spettacolo “La magnifica merce”…
La rassegna di teatro omosessuale “Garofano Verde”, a cura di Rodolfo di Giammarco, si conclude questa sera con lo spettacolo “La magnifica merce”…
Popolizio interpreta Walter Siti, De Capitani e Bruni leggono Bennett
Torna al Teatro Belli la rassegna di teatro a tematica omosessuale. Recital e performance, e un’opportunità per attori e attrici di misurarsi su testi originali. Ma in questi vent’anni ben poco è cambiato nel nostro paese in fatto di discriminazioni sessuali
“Rosaspina” di Emma Dante inaugura la stagione del Teatro Testoni
VENERDI 13 SETTEMBRE DALLE ORE 19 Il Kesbilè ed il Coordinamento Lesbiche Romane ti aspetteranno nel giardino della Casa Internazionale Delle Donne.
… Ma non farei mai, anche se me lo offrirono, la parte dell’omosessuale pacificato. Mi interessa la figura del perseguitato…
… Bobby, un gay interpretato da Andrea Giuffrida che, con le sue movenze e i suoi atteggiamenti, riesce a coinvolgere il pubblico, che gli tributa scroscianti e convinti applausi…
…Lo spettacolo di Antonio Rezza, interpretato da lui e Ivan Bellavista, è un insolito collage con frammenti di spettacoli precedenti (Pitecus, Io e Fotofinish) che trattano l’argomento dell’omosessualità visto dal di fuori….
L’impossibilità di tradurre il sesso in sentimento secondo Jarry
… In equilibrio delicato tra il testo cecoviano e la parodia «queer-camp-gay-kitsch» eccetera, ci siamo capiti, lo spettacolo isola i personaggi femminili, facendo cambiare anche sesso a Firs…
VOLTERRA TEATRO
GAY e palestinese. Ovvero, la segregazione dentro la segregazione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.