Uno spettacolo sull’amore gay vince il Palio di Pomarance
…Alla fine vince la contrada Centro con uno spettacolo sull’amore gay….
…Alla fine vince la contrada Centro con uno spettacolo sull’amore gay….
Ossessioni e ferite interiori di un Natale morboso
All’Ariston viaggio tra le “non ragioni” di chi si oppone: un giorno faranno ridere
Zeffirelli: scoppiò in lacrime tra le mie braccia quando cominciò a temere il declino
Nello slang inglese dell’Ottocento, la parola earnest significava anche omosessuale. Oscar Wilde, con i toni della commedia, traccia una sorta di denuncia contro l’omofobia di cui fu vittima».
… L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi di Copi, un testo del 1971, che avevo già visto due volte, una per la regia di Annalisa Bianco e Virginio Liberti, e una di Andrea Adriatico, ogni volta mi sembra più bello…
In “MDLSX” i Motus mettono in scena il tormento di una adolescente Un inno alla libertà di diventare altro e di uscire dai confini del corpo
…L’altro mio grande incontro è stato con Pasolini, con la sua arte e la sua personalità, il suo discorso politico. Il Decameron e Salò sono film giganteschi che possono riempirti la vita». ..
Il Teatro di Roma presenta il cartellone 2015-2016 A quarant’anni dalla morte, tanti gli omaggi a PPP
E ora che torna in teatro con “Il vantone” ed è fresco di Nastro d’argento alla carriera, il suo maestro resta sempre quello: “Morto? Macché. È sempre a lui che chiedo consiglio prima di accettare un nuovo lavoro: a Pa’, che dici, se po’ fa’?”
…Il testamento di Maria di Colm Tóibín (Bompiani) è un libro che prende il cuore, perché riscrivendo il rapporto di Maria con Gesù nei giorni drammatici della crocefissione…
«Memorie di Adriano» a Ostia Antica, Enzo Moscato e Paola Minaccioni al Parco del Ninfeo. E a Tor Bella Monaca la tragedia greca dialoga con l’Islam
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.