Non basta la provocazione di ricci/forte
Uno spettacolo che non ha il tono possente dell’urgenza.
Uno spettacolo che non ha il tono possente dell’urgenza.
…bambini statunitensi che non si lasciano incasellare in un genere, che non vogliono (evidentemente non possono) riconoscersi con certezza in un sesso o nell’altro…
il celebre film di Ettore Scola, adattato al palcoscenico dalla vedova Gigliola Fantoni.
Un Prometeo incatenato con cenni espliciti già dai costumi vagamente fetish a una seduzione violenta e omoerotica.
Vangelo, di che? Vangelo, perché? Diciamo, allora, che Delbono ha usato questa parola proprio nel senso che lui dice, come mero termine riassuntivo dei suoi rapporti con la religione.
In 18 anni di rappresentazioni, lo spettacolo tratto dal romanzo di Marguerite Yourcenar è stato visto da più di 500 mila spettatori
…Tindaro Granata, siciliano, uno dei talenti più premiati del teatro off, ha raccolto al volo idee per Geppetto e Geppetto , primo dramma filiale ai tempi della (mancata) step child adoption, ma già sono previsti film e altro…
…, perché portare oggi in teatro Una giornata particolare (dal 31 marzo al 10 aprile a Roma, questo week end a Perugia)…
… un amico neo-separato che per transfert gay sostituirà la moglie…
IL CASO/ IN SCENA “THE MAIDS” DI JEAN GENET
Otto repliche e una serie impressionante di tutto esaurito.
L’amore perfetto stavolta è compromesso da una questione d’identità. Non sono le famiglie a ostacolare il rapporto tra questi contemporanei “Romeo e Giulietta”, ma l’impossibilità di scelta del primo, indeciso tra Giulietta e un’altra Giulietta, del suo stesso sesso.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.