La tua selezione : Rassegna stampa
Focus Teatro
(1958)
Rassegna stampa presenti
Quando lo striptease diventa arte
Un´esibizione a volte inquietante e anche divertente ma sicuramente poco eccitante con molto nudo integrale
TEATRO LITTA: PERVERSIONI SESSUALI A CHICAGO DI DAVID MAMET DAL 10 AL 22 OTTOBRE 2006
…progetto nato dalla necessità di indagare sul sentimento amoroso e sulla natura del desiderio, e di scoprire i complessi percorsi attraverso i quali le convenzioni sociali e morali condizionano i pensieri, le azioni e i sentimenti….
Largo ai nuovi autori - E il Parenti volta pagina
… negli spazi di via Cadolini 19, in arrivo altri due spettacoli che negano ogni appartenenza a un´identità predefinita, sociale, culturale, sessuale che sia, per presentare storie di “diversi” e scelte estreme….
Paolo Poli "Viva le donne, ma quelle cattive"
l´altro sesso Le donne le ho sempre adorate. A volte sono meglio degli uomini tranne quando mirano alla famiglia. Allora preferisco restare solo – L´autore-attore dedica il nuovo spettacolo alle giornaliste del ‘900
«Che sfida fare Tootsie»
La pièce sarà al Sistina nella prossima stagione. «All’inizio era un vero pasticcio»
Confidenze d’amore in una notte di aprile
Un desiderio di pacatezza, di equilibrio, di scavo interiore: pur attraverso situazioni molto diverse tra loro, quest’anno la rassegna «Il Garofano Verde. Scenari di teatro omosessuale» (in cartellone al Belli fino al prossimo 2 luglio) sembra averci voluto raccontare essenzialmente questo…
Si può concepire un teatro per minoranze?
…la rassegna annuale «Garofano verde – Scenari di teatro omosessuale» che si tiene al Teatro Belli di Roma è arrivata alla tredicesima edizione. …
“Uccellacci e uccellini”, Pasolini al Classic
A sette mesi dal trentennale della morte di Pasolini, l’eco non si spegne e la forza delle sue idee continua a vibrare. Come dimostra la scelta del Classic Club di ospitare ieri sera Uccellacci , piéce teatrale liberamente ispirata a Uccellacci e uccellini, …
Tutte le sfumature delle voci «interiori»
…Quest’anno, la vetrina romana – curata da Rodolfo di Giammarco – tiene fede alla piega intimista del 2005 e scandaglia ancora di più e ancora meglio i territori dell’io attraverso la voce di autori, artisti e interpreti chiamati, pur nella diversità dei loro talenti, a leggersi dentro o a …
Prosegue la rassegna di teatro omosessuale curata da Rodolfo Di Giammarco
…In scena, da stasera a giovedì 14 giugno, Picchì mi guardi si tu si masculo? Un monologo scritto in calabrese da Giancarlo Cauteruccio…
Il panico di un amore, diverso
Teatro omosessuale Tredicesima edizione del festival: «Contributo contro la recrudescenza di una guerra ai diritti delle persone» – Albertazzi, Luxuria e Maria Paiato fra i protagonisti del «Garofano Verde»