TEATRO: ROMA, AL BELLI IN SCENA L'AMORE OMOSESSUALE
…L’amore, dichiarato o meno, tra omosessuali e tutte le problematiche del caso sono al centro della commedia ”Romanticamente” di J.J. Sebastian…
…L’amore, dichiarato o meno, tra omosessuali e tutte le problematiche del caso sono al centro della commedia ”Romanticamente” di J.J. Sebastian…
… un transessuale strappato ogni giorno dal torpore delle proprie illusioni,…
Nel 1972 l’apparizione sugli schermi del dodicesimo lungometraggio di Rainer Werner Fassbinder, quelle Lacrime amare di Petra von Kant che tanto scandalo avevano destato…
Straordinario spettacolo. Laura Marinoni è protagonista, con altre quattro attrici in scena, di questo testo di Rainer Werner Fassbinder, con la regia di Antonio Latella…
In scena a Settimo la pièce del famoso vignettista della “donna seduta”
… sto pensando di eliminare due scene». La prima è quella in cui si racconta di un boss, chiuso a Poggioreale, che cede ad un amore omosessuale….
Laura Marinoni in «Lacrime amare di Petra von Kant»: l’amore come possesso – Argentina Martedì con la regia di Antonio Latella. L’attrice: «Quel manichino con il sesso esposto? Uno shock anche per me»
Danio Manfredini all’Out Off con il suo storico «Tre studi per una crocifissione»
… E il muscoloso, levigato ragazzo, alla fine del suo numero (languido, sornione, con le seduzioni del caso), tutto nudo scende in platea, con la giacca sulla spalla, e se ne va salutando gli spettatori imbarazzati. Perché quel nudo irreale, astratto, improvvisamente è diventato troppo concreto, …
L’attore porta sul palco racconti e ritratti impietosi del ‘ 900 – Da oggi a domenica al teatro Goldoni di Venezia. Si evoca il « tabarin » e il « tuli tuli tuli »
… La disperata richiesta di aiuto dei due anziani genitori che chiedono che uno dei figli li ospiti in cambio di metà pensione e l’intestazione del loro appartamento. Naturalmente nessuno è disposto al sacrificio (c’è chi finalmente si dichiara gay, chi è stanco di accudirli, chi è depresso …
Un pranzo di Natale nella casa di campagna dei vecchi genitori di quattro figli con mariti e mogli, tranne uno che troverà solo quel giorno la forza di rivelare di essere gay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.