Bill T. Jones danza contro Bush e fa infuriare l'assessore Sgarbi
…lo scultoreo danzatore-coreografo neroamericano che ha fatto dei diritti umani delle minoranze (egli stesso gay e sieropositivo dichiarato) la propria bandiera trasgressiva…
…lo scultoreo danzatore-coreografo neroamericano che ha fatto dei diritti umani delle minoranze (egli stesso gay e sieropositivo dichiarato) la propria bandiera trasgressiva…
Oltre le tematiche omosessuali. L´autore drammatico francese Bernard-Marie Koltès – morto prematuramente nell´89 a poco più di quarant´anni – è uno dei cult del teatro contemporaneo. …
…Verrà messo un avviso nel foyer ma «il nudo è da copione» e non è la prima volta…
… In scena ai Servi fino all´8 aprile è la storia di due donne che vogliono avere un figlio e che per riuscirci hanno bisogno di un uomo…
L’acceso dibattito sui Dico, i continui anatemi lanciati dalla Chiesa contro il progetto legislativo del governo. Fino alla «notizia» sull’inferno diffusa con grande impatto mediatico da papa Ratzinger…
… Il secondo uomo è ispirato a un carattere di Un anno con tredici lune di Fassbinder, il transessuale Elvira che si autoritrae prima di un gesto tragico…
…Quando l’opera fu rappresentata con attori uomini nell’edizione del Living Theatre, Judith Malina spiegò così: «Sono degli omosessuali che rappresentano omosessuali che rappresentano “Les Bonnes”»….
…Koltès, Pasolini, Cocteau, Mishima — tutti autori che in modo diretto o indiretto hanno in comune un incandescente tema omosessuale — nell’arco di un quindicennio segnano le tappe della maturazione di Adriatico, approdato anche al cinema di cui fa ampio uso nel nuovo spettacolo…
Danio Manfredini in «Tre studi per una crocifissione», in scena all’India – Protagonisti un malato psichiatrico, un transessuale e un extracomunitario
…«Parto dalla famiglia, per arrivare a domande che portano a temi come l’incesto, l’omosessualità, la chiesa. Qui si arriva alla domanda senza risposta su cosa c’è dopo la morte. L’interrogatorio parte dai rapporti familiari sempre difficili, conflittuali, dalla scintilla che produce il …
Una coppia inedita ma molto intrigante quella formata da Giovanna Marini e Umberto Orsini che portano domani sera al Piccolo Bolognini di Pistoia e lunedì all’Excelsior di Empoli “La ballata del carcere di Reading” di Oscar Wilde…
Mai visto a Milano il lavoro della regista siciliana parla della famiglia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.