«Interno con limoncello» a Resuttano
… I quattro giovani attori si sono esibiti in un esilarante spettacolo che tratta la problematica del mondo omosessuale con tutti i suoi pregiudizi che alla fine crollano tra una gag e l’altra…
… I quattro giovani attori si sono esibiti in un esilarante spettacolo che tratta la problematica del mondo omosessuale con tutti i suoi pregiudizi che alla fine crollano tra una gag e l’altra…
Il 2 e 3 agosto Ricci/Forte presentano al Palazzo Ducale di Andria il primo studio LGBT di “metamorpHotel” (anteprima del Festival Internazionale Castel dei Mondi)
…per evitare che la signora inquieta si faccia suora, il padrone di casa sessualmente invalido convince la donna e l´originario amante a pattuire con lui un rapporto a tre…
Da stasera lo spettacolo con la regia di Adriatico … Fullin ha innestato ogni sorta di fogliame camp: termine per stessa ammissione di Andrea Adriatico «indefinibile», che tuttavia definisce atmosfere e codici della cultura gay cresciuti sull´incontenibile eredità del Kitsch. Una transessuale, …
Da «Dyonisos» ai Queen: così Béjart ha ricordato lo stilista
La nuova stella che gli Usa ci invidiano
Affetto e commozione in ricordo dello stilista …Un altro omaggio lo promette Vittorio Sgarbi, in autunno, con una mostra dedicata al gusto collezionistico dello stilista «molto simile al mio». «Non mancherà qualche provocazione omosessuale», minaccia, «e perciò vedremo di farla fuori …
Albertazzi e Placido nel «Satyricon» della Versiliana
… In un clima di vibrante e gioiosa promiscuità, tra equivoci, musica, conversazioni ed accoppiamenti etero ed omosessuali, si staglia la figura dell´imponente e sanguigno Trimalciome di Placido…
…Le donne chiedono istericamente tenerezze, strisciano per terra, sono disposte a tutto per una sembianza d’amore. Ma gli uomini preferiscono indossare vaporose parrucche bionde e si mettono a squittire come scatenate drag queen…
“Un´aria di sacrestia invade il paese”, denunciò lo scrittore quando tra il 1951 e il ´52 si mise il veto su “La governante”, centrata su un amore lesbico, come “opera contraria alla morale”. La decisione fu di Giulio Andreotti. Le carte che pubblichiamo raccontano gli inediti della vicenda
Dal 28 giugno fino al 2 settembre a Roma presso il Parco delle Cascate dell’Eur la sesta edizione del Gay Village, che il 5 luglio ospiterà il concerto di Momo e il 19 luglio quello di Gennaro Cosmo Parlato. Il 4 agosto recital di Vladimir Luxuria.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.