Un incontro immaginario tra Sciascia e Pasolini
… Lo scrittore si confessa, parla della sua difficoltà a comprendere l’omosessualità di Pasolini, dichiarandogli però tutta la sua amicizia e stima…
… Lo scrittore si confessa, parla della sua difficoltà a comprendere l’omosessualità di Pasolini, dichiarandogli però tutta la sua amicizia e stima…
Dal 20 al 29 marzo 2009, con la regia di Elio De Capitani e Ferdinando Bruni, la Compagnia dell’ Elfo presenta al Teatro India la prima parte del testo di Kushner, Si avvicina il millennio
I piccoli poemi di Goffredo Parise registrano un grande successo di pubblico.
…Lei conosce l´ambiente. Ha sentito, tempo fa, la polemica sulle dichiarazioni di Roberto Bolle? E´ vero che, tra i ballerini, ci sono molti omosessuali? «Ma lasciatelo vivere, povero Roberto! E´ bello, bravo; faccia ciò che vuole! E la moda, allora? E il cinema? Non mi dica che lì è pieno …
…Quattro donne e quattro uomini, ragazzi giovani che spremono la loro fisicità verso l’assunzione di un timbro androgino, impaginato in una coreografia frenetica che si svolge e riavvolge in un moto continuo come se potesse non finire mai…
Mamma mia! La prima volta in Italia dello show inglese
Il mondo celebra la compagnia di danza fondata cent´anni fa da Sergei Djagilev, che ebbe come protagonista il sublime Nijinskij – Quel ballerino è un gatto acrobata colmo di ingenua lussuria – In quell´ambiente si era assediati da guardie svizzere omosessuali
[L’ARTICOLO PIU’ OMOFOBO DEL MESE, ndr]
…«L’iniziativa serve a rimuovere dalle giovani generazioni la tentazione dell’omofobia e del bullismo…» …Sarebbe bello riuscire a dire che anche tra i gay ci sono amabilissime persone e insopportabili bischeri. Ma è vietato. Pare che i gay …
Commedia Edward, figlio di Peter, sceglie per Shakespeare un cast di soli uomini
Non raggiungerà la vetta e la complessità di «Ferdinando», ma la commedia «Le cinque rose di Jennifer» un dono ce l’ha: il sortilegio di un’apparizione e il segno di una svolta…
…”BARE” è un musical drammatico dai temi forti: omosessualità, aborto, droga, suicidio, incomunicabilità… ma anche, e soprattutto, amore …
Al Gobetti “Le cinque rose di Jennifer”, torna al PalaIsozaki “Notre Dame de Paris”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.