"Anch'io come te" in scena al San Fruttuoso
…Una commedia particolare, di due ore circa, che ha sviluppato il tema molto delicato della scoperta della propria identità attraverso la sofferenza dei desideri più segreti…
…Una commedia particolare, di due ore circa, che ha sviluppato il tema molto delicato della scoperta della propria identità attraverso la sofferenza dei desideri più segreti…
“Vado in scena con una buffa crociata anti-frocizzazione del mondo”. Stasera è al Cassero
…Non è tenero neppure con il cinema: “Ferzan Ozpetek è tremendo. Non basta essere omosessuale per fare l’autore di successo”. Ma lei è gay? Risponde con una frase che Fellini fa dire a Terence Stamp in Tre passi nel delirio: “Sono abbastanza femminile da piacere alle donne, abbastanza …
Sarà in scena al Nuovo (sala Assoli) da stasera al 26 «Cuore nero», scritto e diretto da Fortunato Calvino e interpretato da Loredana Simioli, Ivano Schiavi, Massimiliano Rossi, Mariano Gallo, alle prese con un amore gay nell’ambito della malavita…
Da oggi fino a fine settimana sarà in scena al Piccolo Teatro Strehler di Milano “The Andersen Project” spettacolo scritto quattro anni fa da Robert Lepage in occasione del bicentenario della nascita di Andersen.
“Il mio teatro da favola tra Lepage e Andersen” … un “diverso” alla ricerca di un posto nel mondo dove non sentirsi fuori posto. Questo è Hans Christian Andersen secondo il regista canadese Robert Lepage…
…una commedia cult che tra il 2001 e il 2002 è stata campione d’incassi nel nostro Paese e che ha divertito migliaia di persone: «Fiesta» di Roberto Biondi …
E´ una “Katekesi di purificazione” lo spettacolo di Mikamale Teatro che va in scena stasera al Cassero (via don Minzoni 18), promosso da ArciLesbica Bologna. …
…Tre amici organizzano un party ogni 18 giugno per il compleanno della loro amatissima Diva, Raffaella Carrà…
“Il sentiero dei passi pericolosi”, allestito al Nuovo Teatro Nuovo di Napoli (lo stabile di produzione) per la regia del giovane e promettente partenopeo Tommaso Tuzzoli.
Teatro La visionaria descrizione di Kushner, in cui gli esseri umani faticano a comprendersi e a convivere con onestà e consapevolezza, consacrata da colori e circostanze “mondrianiane”, nell’ambientazione di “Angels in America” sul palco del Teatro Piccinni di Bari dal 1 al 5 aprile ’09
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad “Angels in America”, o meglio: “… fantasia gay su temi nazionali. Prima parte: si avvicina il millennio”. Quando si affronta il tema dell’identità si rimane sempre molto confusi e anche il passaggio da un’epoca all’altra di certo sortisce lo …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.