Matthew Bourne’s Dorian Gray
l’ultima produzione dell’acclamato coreografo e regista inglese evento speciale del festival ParmaDanza
l’ultima produzione dell’acclamato coreografo e regista inglese evento speciale del festival ParmaDanza
… Il “danzatore maledetto” in grado di sconvolgere le platee borghesi con le sue innovazioni coreografiche e la sua relazione omosessuale con Diaghilev era lo stesso che venne presto divorato dalla demenza…
La sedicesima edizione della rassegna «Garofano Verde – scenari di teatro omosessuale», che si apre stasera al Belli con lo spettacolo «Un luogo dove non sono mai stato», scritto e diretto da Luca De Bei, intende rendere omaggio soprattutto alla letteratura contemporanea.
Le rappresentazioni dal 2 al 5 giugno al teatro Belli. Si comincia con “Un luogo dove non sono mai stato”, tratto da racconti di Leavitt
Rappresentato in carcere “Le mille bolle blu” di Salvatore Rizzo con Filippo Luna
…Con queste due piéces di notevole spessore termina un´edizione densa e cangiante, seguita da un pubblico fedele, che ha incamerato i momenti magici e spiazzanti, i passi di danza futura rubati ai videogames, i fotogrammi di poesia autoironica e cruda, magari maschile, gay e/o diversamente …
Si può sbirciare il mondo del calcio dal buco della serratura di una porta degli spogliatoi e scoprire retroscena insospettabili e quanto mai significativi nello spettacolo «Ultima stagione in serie A», da stasera al 31 maggio all’Argot, con Francesco Venditti, figlio del cantante e di Simona …
Per la prima volta il delicato tema dell’omosessualità verrà rappresentato mercoledì davanti ad un pubblico di detenuti, nel carcere di Enna…
Si cercano attori per costituire un gruppo che avrà lo scopo di trattare le tematiche LGBT (lesbiche – gay – bisessuale – trans) in contesti pubblici con lo strumento “interattivo” del TDO (teatro dell’oppresso), che prevede la possibilità da parte del pubblico di entrare in scena per …
il maestro della drammaturgia teneva nascosti i suoi Sonetti perchè rivelavano la sua omosessualità. Tanto che questi furono pubblicati solo dopo essere stati rubati.
…«Con mio padre e mia madre (Simona Izzo e Antonello Venditti, ndr) e anche con Ricky Tognazzi, il compagno di mamma, ho vissuto più sul set che a casa e sono entrato subito in contatto con il mondo omosessuale che lavora nel cinema e nella musica. Per questo che penso che l’affettività non …
…Sono diversissimi, il più piccolo è un commesso senza ambizioni, il grande un uomo semplice, un falegname, il terzo è colto, si occupa di arte, ed è omosessuale. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.