Macadamia Nut Brittle, di Ricci/Forte
Che spettacolo! punto esclamativo, niente aggettivi: quando uno spettacolo si compie nella sua interezza la parola si riempie di se e non necessita d’altro per esprimersi…
Che spettacolo! punto esclamativo, niente aggettivi: quando uno spettacolo si compie nella sua interezza la parola si riempie di se e non necessita d’altro per esprimersi…
… ci sono anche allusioni gay fin troppo esplicite nei dialoghi virili, ma con mano leggera…
…Adolescenti che “scopano per scaldarsi” in un rituale cannibalesco, che spegne loro lo sguardo, mentre inesorabilmente l’attrito dei corpi produce un calore fittizio in cui a sciogliersi è solo il ricordo dell’amore. …
… la rassegna curata da Rodolfo di Giammarco e dedicata quest’anno alla letteratura contemporanea, lancia in alto ed esplode con foga i suoi fuochi d’artificio con l’atteso “primo gusto” dello spettacolo “Macadamia Nut Brittle” del pirotecnico duo di drammaturghi Ricci/Forte, alla loro prima volta …
Ultima sera al Teatro Belli di Roma per “Macadamia Nut Brittle” del duo Ricci & Forte. Assolutamente da non perdere…
…Il Macadamia nut brittle è una critica feroce sull’ “essere” gay. E non solo. È una critica su come il dono dell’omosessualità si pieghi, dentro ognuno di noi, per un momento soltanto o per sempre, a dettami esteriori che snaturano il lato più sacro di cui siamo portatori. …
… Forzature di sentimenti che sembrano esplodere nella sequenza pene-ano-bocca, su un letto di muffin in frantumi. Tre ragazzi, una via di mezzo tra delle marchette sessualmente confuse e dei recettori di sperma emotivo…
Trionfo annunciato per Billy Elliot ai Tony Awards … «Siamo arrivati su questo palco in un periodo di crisi economica, ma ci avete aperto il vostro cuore e il vostro portafogli. E noi vi amiamo per questo», ha aggiunto durante la cerimonia Elton John, l’autore delle musiche che si è visto …
…Un omaggio all’autore Dennis Cooper, una fiaba crudele sull’adolescenza per scardinare le porte della cosiddetta normalità sessuale. Un altro appuntamento con un duo artistico tra i più interessanti nel panorama nostrano, fonte di ispirazione e riflessione continua….
In “Serate Bastarde” le interpreti sono afghane in burqa, suore improbabili e presentatrici …debuttano oggi nell´ambito del “Festival Mix”, dedicato al cinema gay e lesbico, con Serate Bastarde, di cui sono autrici e interpreti…
A Roma sbarca “macadamia nut brittle” – Una storia di sesso ma anche della “difficoltà di ritagliarsi un’identità”. A Tgcom due dei protagonisti Anna Gualdo e Giuseppe Sartori.
… a Palazzo Ducale e, alle 18.30, nella sala del minor consiglio una “mise en espace” di Kiara Pipino, con Andrea Zavatteri e Mauro Parriniello…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.