12 baci sulla bocca
…tratta il fenomeno non violento di un’omosessualità in incognito…
…tratta il fenomeno non violento di un’omosessualità in incognito…
Follia e omosessualità in una società ipocrita e perbenista. Il denaro come strumento di occultamento della verità. Una società utilitarista e carnivora che cannibalizza i più deboli…
Primavera dei diritti è la maratona culturale che trasformerà per dieci giorni Bari, il Teatro Kursaal Santalucia e altri spazi diffusi sul territorio regionale, in un laboratorio di buone pratiche per la riscrittura di un nuovo alfabeto delle culture e per la tutela dei diritti civili universali.
A dispetto di tagli ai finanziamenti, l’attività ferve. Grazie ai privati Beckett e Pinter al Ridotto del Mercadante, ma in città anche appuntamenti di pura comicità …Al Troisi di Fuorigrotta, per la prima volta a Napoli, arriva «Fiesta» la commedia con Fabio Canino che rende omaggio …
Il lavoro, vincitore di Nuove creatività, torna in Puglia dopo la replica estiva a Castel dei Mondi
Il drammaturgo Mario Gelardi ed il regista Giuseppe Miale di Mauro(già regista ed interprete di “Gomorra”, dal best-seller di Roberto Saviano) presentano il loro nuovo spettacolo teatrale: “12 baci sulla bocca”, l’amore tra due giovani nella provincia napoletana degli anni ‘70
L’ex musa di Brass dirige un teatro, fa la regista e insegna recitazione: «Lavoriamo e preghiamo»
Vincent River – Dal 20 gennaio uno spettacolo che anticipa la rassegna Liberi Amori Possibili, prevista per maggio – L’omofobia è ancora una questione irrisolta in Italia. Teatro Libero ne parla questa volta al di fuori della famosa rassegna di teatro omosessuale “Liberi Amori Possibili”, a …
Al ‘Teatro Libero’ Francesca Bianco e Michele Maganza sul testo di Philip Ridley …Incentrato sul tema della violenza omofoba e razzista che ha colpito la società inglese a partire dalla fine degli anni ’90, “Vincent River” è un incalzante “testa a testa” dagli esiti imprevedibili tra …
Lo spettacolo di ricci/forte, «Troia’s discount», è andato in scena al Teatro i di Milano. L’Eneide di Virgilio è un pretesto per raccontare al pubblico una storia di vita quasi pasoliniana di ragazzi di vita.
…Il protagonista Macheath è ora un sosia di Paolo Poli ossigenato e “gominato” come certi signorini argentini ritratti da Max Beckmann in quegli anni Venti…
… Mauro Astolfi, che con il suo corpo di ballo ha presentato il suo spettacolo anche alla Biennale di Danza di Venezia, viaggia fra il collezionismo e il piacere fisico, passando dall’amore etero a quello omosessuale, che fanno da filo conduttore dello spettacolo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.