La tua selezione : Rassegna stampa
Focus Teatro

(1958) Rassegna stampa presenti
Teatro

Improvvisamente l'estate scorsa

Follia e omosessualità in una società ipocrita e perbenista. Il denaro come strumento di occultamento della verità. Una società utilitarista e carnivora che cannibalizza i più deboli…

Teatro

PRIMAVERA DEI DIRITTI

Primavera dei diritti è la maratona culturale che trasformerà per dieci giorni Bari, il Teatro Kursaal Santalucia e altri spazi diffusi sul territorio regionale, in un laboratorio di buone pratiche per la riscrittura di un nuovo alfabeto delle culture e per la tutela dei diritti civili universali.

Teatro

Napoli del teatro si fa in otto

A dispetto di tagli ai finanziamenti, l’attività ferve. Grazie ai privati Beckett e Pinter al Ridotto del Mercadante, ma in città anche appuntamenti di pura comicità …Al Troisi di Fuorigrotta, per la prima volta a Napoli, arriva «Fiesta» la commedia con Fabio Canino che rende omaggio …

Teatro

"VINCENT RIVER": DRAMMA SULL'OMOFOBIA

Al ‘Teatro Libero’ Francesca Bianco e Michele Maganza sul testo di Philip Ridley …Incentrato sul tema della violenza omofoba e razzista che ha colpito la società inglese a partire dalla fine degli anni ’90, “Vincent River” è un incalzante “testa a testa” dagli esiti imprevedibili tra …

Teatro

“Don Giovanni o il fiore di Narciso”.

… Mauro Astolfi, che con il suo corpo di ballo ha presentato il suo spettacolo anche alla Biennale di Danza di Venezia, viaggia fra il collezionismo e il piacere fisico, passando dall’amore etero a quello omosessuale, che fanno da filo conduttore dello spettacolo…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.