Il nuovo Elfo alza il sipario
DOPO 5 ANNI DI LAVORI APRE LA SALA DI CORSO BUENOS AIRES: «ANGELS IN AMERICA» E «LA CACCIA» I PRIMI TITOLI
DOPO 5 ANNI DI LAVORI APRE LA SALA DI CORSO BUENOS AIRES: «ANGELS IN AMERICA» E «LA CACCIA» I PRIMI TITOLI
Domani al Politeama il recital del “cantattore” Giulio Casale: “Ero il suo juke-box personale” – Pensieri, parole e protagonisti della cultura nei testi della scrittrice genovese trasportati a teatro
…È ambientato in un mondo parallelo dove l’omosessualità è la norma, ed essere eterosessuali viene considerato un tabù…
…. il Padre interpretato da Avogadro nel “Vespro della Beata Vergine” dialoga col figlio transessuale che sbuca dall´altura in una barella da obitorio, e i due barboni gay resi da Di Mauro e Pirrello in “Lustrini” arrivano a utilizzare i pali della collina per una specie di crocifissione…
Sulla carta ci sono tutte i connotati per gridare allo scandalo: nudi integrali, sesso, danze omosex, stupri, di tutto e di più… La pornografia non è nei corpi senza veli o nei gesti e nelle simulazioni, alberga altrove, nel cuore e nelle coscienze scorticate, mettendosi in bella mostra e …
Dai musical ai drammi trionfa in scena l’omosessualità – Nella nuova commedia di Broadway intitolata «Next Fall», il profondo legame affettivo di una coppia gay viene messo a dura prova dai contrasti religiosi tra i due amanti. «Yank!», l’hit musical dell’Off Broadway, esplora l’amore …
Una pièce teatrale che sembra ritagliata dalla cronaca nera e un andamento da thriller che svela un´aggressione omofoba e la paura del diverso…
… Le sue certezze non sono più quelle di un tempo, quando in casa è costretto a dividere i suoi spazi con Angelo: l’amico gay ospitato dalla moglie perché non ha più un tetto dove riparare. Fra i due: Angelo e Nicola, nasce un rapporto di amorevole comprensione…
Due giovani e un incontro-scontro all’ombra di un mondo di provincia soffocante e arretrato. E’ questo lo scenario di «12 baci sulla bocca» …
… Storia d’amore tra uomini, Emilio, lavapiatti dai modi e dal linguaggio diretto e Massimo, fratello “ripulito” di Antonio, proprietario di un ristorante dove il giovane napoletano lavora e che sta per sposarsi con l’unica donna che ha avuto nella sua vita. «Emilio è giovane ed è ricchione, …
A NAPOLI | TEATRO GALLERIA TOLEDO | dal 23 al 28 febbraio… Emilio è giovane, diretto, ed è “ricchione”, perché era l’unico termine usato a Napoli per identificare un omosessuale, Emilio è solo. L’omosessualità in Emilio si veste di forte e aggressiva mascolinità che riesce a …
Dal 16 febbraio al 7 marzo al Teatro De’ Servi … e la sua inseparabile amica Laura, eterosessuale fino a un minuto prima, che si dichiara perdutamente innamorata di lei…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.