Bruni mescola De Sade e Marx per dire giovani: attenti agli adulti
Da domani all´Elfo Puccini “Shopping and Fucking”, trasgressivo ormai classico – Nella messa in scena del testo di Ravenhill il regista riserva a sé il ruolo del perfido Brian
Da domani all´Elfo Puccini “Shopping and Fucking”, trasgressivo ormai classico – Nella messa in scena del testo di Ravenhill il regista riserva a sé il ruolo del perfido Brian
Al Teatro Elfo Puccini di Milano – … “Si parla della vita del protagonista che ce l’ha con i francesi, ha storie gay e si innamora di una prostituta, ma è anche un’amara riflessione sulla politica”…
…Nanà, la pute sadica con Muffat e masochista con Fontan, promiscua con due fratelli e lesbica con l’amica Satin…
…Michelangelo Merisi e’ artista bifronte della spada e del pennello, delle luci e delle ombre, eterosessuale e omosessuale, amico dei cardinali e dei ladri, idolo dei principi e degli assassini …
Dopo il grande successo di pubblico torna in scena al Teatro allo Scalo lo spettacolo Il Principe Azzurro è Gay.
Uno è un gay dichiarato, l’altro non vuol far coming out nella pièce di Bennett che ha successo a Londra ….The Habit of Art può definirsi ormai un grande successo, cosa forse sorprendente dato l’argomento non proprio destinato alle masse. Vi campeggiano infatti due esponenti della cultura …
Mehmet Tarhan è un giovane cittadino turco di etnia curda, gay e obiettore di coscienza, condannato nel 2006 a quattro anni di prigione per essersi rifiutato di svolgere il servizio militare. …
… Tmesis considera l´amore secondo i codici della civiltà ateniese. Erotico ma anche mistico nonché metafora della dialettica che ha come referente l´amore omosessuale maschile (autentica istituzione educativa) …
Alle Fonderie Limone la seconda parte del progetto teatrale dedicato al capolavoro di Kushner Il regista Elio De Capitani ne descrive l´attualità – In scena un intreccio di storie paure spiritualità all´ombra dell´Aids
…saranno protagonisti da stasera e fino a domenica al teatro San Ferdinando di Napoli. Il testo, in scena alle 21, si intitola «Ballata del carcere di Reading » ed è stato scritto da Oscar Wilde…
La regia è di Elio De Capitani. “Una testimonianza di dolore e un inno alla bellezza”
… un personaggio in anticipo sui tempi. Prima a rivestire sul grande schermo i panni di un uomo, prima a rivelare la sua bisessualità;…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.