Lo Striptease si fa performance con Pere Faure
Danae Festival, ultimi giorni di danza a Milano
Danae Festival, ultimi giorni di danza a Milano
Una lunga ed estenuante veglia notturna nel ventre molle di una quotidianità fatta di perdite, fallimenti e rinunce, nella quale accendere imprevedibili lampi di sazietà. È il gioco dell’identità perennemente in divenire, che fa caparbiamente aggrappare tre adolescenti senza età…
…Nella stessa cella, due umanità a confronto: Salvatore, «guaglione» della potente cosca dei D’Urso, imprigionato per l’omicidio di un prete anticamorra, don Alfonso Minniti; e Marcello, omosessuale, ed ex professore di liceo della Napoli…
Al Penguin Café, ritorna Nicola Vorelli mattatore di “Brava, bis!”: uno spettacolo teatral-musicale in cui rivisita brani della tradizione musicale italiana e napoletana.
Al via per il quarto anno dal 3 maggio – Il Teatro Libero di Milano (dal 3 all’11 maggio) presenta la IV edizione della Rassegna “Liberi Amori Possibili”, nove spettacoli per introdurre la riflessione sul tema dell’omosessualità.
Arriva in scena Boniface de Castellane, dandy francese di fine Ottocento, amico di Marcel Proust e Sarah Bernhardt: fu icona di buon gusto, e uno dei maggiori protagonisti della Belle Époque. Si sposò ed ebbe figli, ma In vecchiaia si dette ad amori omosessuali.
Presentata Liberi Amori Possibili, quarta edizione della rassegna di teatro omosessuale. Comune e Provincia di Milano tolgono il patrocinio. “Per noi è motivo d’orgoglio” spiega il direttore artistico
…Annibale Ruccello, geniale drammaturgo partenopeo, scomparso a soli trent’anni, che ci ha lasciato capolavori indiscussi come Le cinque rose di Jennifer, da oggi al teatro della Cometa nella versione diretta da Agostino Marfella…
Vladimir Luxuria debutta in teatro con un testo che sembra scritto su misura per lei, “Persone naturali e strafottenti” di Giuseppe Patroni Griffi, in scena da stasera al Franco Parenti…
L´ex parlamentare da martedì al Parenti in un testo di Patroni Griffi: “Mi ha aiutato il ricordo di amiche conosciute prima di ottenere il successo”
…Una volta Maria Teresa di Calcutta disse a un gay: il Signore non ti chiederà “chi” hai amato, ma “se” hai amato. E se lo hai fatto, andrai in Paradiso»…
“Shopping & Fucking” in scena a Milano – In scena all’Elfo Puccini di Milano fino al 16 maggio “Shopping & Fucking”. La piéce ruota a quattro giovani personaggi: il bisex Robbie, il tossicomane Mark, il giovane marchettaro Gary e il manipolatore Brian…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.