In fuga dai Quartieri Spagnoli sognando Casablanca
«Cartesiana» con Enzo Moscato nel cartellone del Gay Village
«Cartesiana» con Enzo Moscato nel cartellone del Gay Village
Sabato il gruppo Nina’s Drag Queens . Mercoledì lo spettacolo collettivo Sex & the Zelig , giovedì e venerdì il gruppo Le Brugole e l’ironica chiacchiera pubblica di Talk Shock . Chiusura il 20 con il Kollettivo Drag King.
Dall’Australia il più irriverente degli show …Origami genitali, «Puppetry of the penis», cioè un gioco di manipolazione, una sfida paradossale alle capacità espressivo del nostro organo…
L’Eurovision è una manifestazione ad alta compatibilità con il pubblico gay
… Anche i gay sono presi, soprattutto per gli eccessi di politicamente corretto. «Rischi di essere accusato di omofobia, sono favoriti come anziani, uomini e mamme, invece se sei single e quarantenne non hai più speranze…
…. Icona gay, idolo dei raduni Pride ma amato trasversalmente dal pubblico più disimpegnato…
… «Bisogna sempre essere se stessi — ha detto l’ex Lara Croft — e ricordatevi che a volte la diversità è una gran cosa e dà coraggio»… il miglior programma tv «Modern Family»…
…: veniva accusato di essere gay ed era conosciuto con l’appellativo “ragazzo dai pantaloni rosa”…
… Ambientato nella vecchia Milano delle case di ringhiera, declina l’amore e l’amicizia in chiave etero e gay, …
IL PAGELLONE di Renato Franco e Andrea Laffranchi
Ecco perché non condivido l’opinione delle associazioni gay contro Luca e Paolo, «colpevoli» di aver scherzato sul matrimonio gay.
…meglio senza dubbio Luca e Paolo con la loro canzone sui morti della musica d’autore italiana e il delirio a due sulle famiglie gay. Davanti al quale qualcuno, sui social, ha storto la bocca, non cogliendo l’allusione alla normalità che c’è anche in un nucleo familiare omosessuale. Da …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.