L’isola dei famosi, ecco la finale.
Manuela Villa la super-favorita. Karen Picozzi accusa la produzione mentre Francesco Coco vuole giocare a pallone
Manuela Villa la super-favorita. Karen Picozzi accusa la produzione mentre Francesco Coco vuole giocare a pallone
Domani sera Benigni andrà in onda in diretta su Raiuno: «Il V dell’Inferno» verrà trasmesso senza nessuna interruzione pubblicitaria – Lo show Lettera agli spettatori e una promessa: «spoglierò» la Bindi
…Martedì scorso è però successo qualcosa che per un po’ ha sparigliato le carte. Lo scontro era tra etero e gay. Ma non solo: i gay hanno vinto e hanno fatto, complessivamente, una figura migliore, soprattutto nel confronto-scontro verbale, dove sono riusciti a cantargliene quattro agli …
… alla fine la rappresentazione festosa e consapevole della squadra gay verrà magari salutata, anche da qualche sostenitore della causa, come un passo verso la civiltà…
Questa settimana a Ciao Darwin si sfideranno due nuove categorie miste, Etero contro Gay, rispettivamente supportate da Franco Califano e Costantino Della Gherardesca…
…«Adoro le dirette, così differenti dai soliti reality. Qui non bisogna essere tassinari romani sessantenni, com’è d’obbligo su Raiuno, oppure ragazzi biondi e occhi azzurri, disposti a piangere, se eliminati, come accade su Canale 5. Noi consentiamo chiunque di vivere il proprio quarto …
Ma soprattutto i preservativi sull’Isola dei Famosi erano di Claudio. Wow.
… Se i maschi sono davvero sensibili e intelligenti, se li è già sposati un´altra. Oppure sono gay…
Dieci puntate a partire dal 3 novembre su La 7 e Daniele Luttazzi «rompe» il suo esilio dal piccolo schermo con «Decameron», il suo nuovo «varietà satirico per adulti»…
Nonostante i forfait di Coco e Cecchi Paone
… Può esserci un’ amicizia tra un uomo e tra virgolette un gay, perché è un sentimento universale” e “ L’ isola è stata l’ occasione per confrontarmi introspettivamente con me stesso….
Isola, Cattaneo sostituisce Coco
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.