Etero esibizionisti per palati gay
Etero esibizionisti pronti a farsi riprendere dalle telecamere per stuzzicare i più esigenti palati gay. Sono i ragazzi selvaggi dei film targati “Guys gone wild”.
Etero esibizionisti pronti a farsi riprendere dalle telecamere per stuzzicare i più esigenti palati gay. Sono i ragazzi selvaggi dei film targati “Guys gone wild”.
… Il transessuale che combatte una battaglia difficile, piena di insidie e che riesce a riabbracciare il suo lui, con tanto di bacio chiamato dal pubblico, nemmeno fossimo ad un pranzo di nozze. …
… Prima esibizione in un teatro della sua città dell´artista bolognese, all´anagrafe Daniele Pacini,…
…per esperienza indiretta ma certissima, posso confermare che uno (beh, diciamo almeno uno) dei concorrenti di X-Factor è gay…
…ed ecco arrivare niente popò di meno che una Trans. A me il messaggio suona chiarissimo: il grande pubblico vuole lo stereotipo…
… la transessuale Silvia Burgio, cercano l’effetto pruriginoso, mandando in onda in fascia protetta le performance di fuoco di cui sono protagonisti Silvia e Mario, mentre tentano di imitare famosi baci cinematografici…
…Quattro coppie tra i 17 e i 25 anni, compresa una coppia lesbica, devono sottoporsi a un periodo di test psicologici. Poi bussa alla porta una persona mandata dalla tv, e consegna loro per tre giorni un neonato…
Sonia Bergamasco in una serata al Parco della Musica recita versi di Sandro Penna e Amelia Rosselli ed esegue al piano musiche di Bach, Schumann, Mozart e Béla Bartók
Prima di dare inizio alla consueta cronaca della puntata de “Il Grande fratello” una bella notizia: pare che dopo averla vista con i capelli legati e pettinati all’indietro i medici che hanno operato Silvia l’abbiano immediatamente contattata per convincerla a tornare a Casablanca: questa …
Premessa doverosa: se avete seguito la terza puntata del Grande Fratello 8 e vi è sorto il dubbio che il meccanismo delle nomination sia stato decisamente pilotato…
… almeno due di ‘sti tre ragazzi sembrano i candidati ideali per il remake di “Brokeback mountain”…
…Tra i momenti clou della puntata, un servizio con i genitori di Silvia Burgio, la concorrente transessuale, che racconteranno il percorso esistenziale della figlia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.