Una risata contro le fobie
Serafino Iorli è il protagonista dello spettacolo di stasera (ore 21.30) al Gay Village, «Fobofobia (paura della paura)», scritto con Luca De Bei e diretto da Barbara Abbondanza…
Serafino Iorli è il protagonista dello spettacolo di stasera (ore 21.30) al Gay Village, «Fobofobia (paura della paura)», scritto con Luca De Bei e diretto da Barbara Abbondanza…
… Il 12 settembre sulla Spiaggia Grande omaggio al coraggio di Nureyev con lo spettacolo “Voglio essere libero”, frase che il ballerino russo pronunciò lasciando l´Urss nel 1961, alla volta di Parigi dove avrebbe vissuto pienamente la sua omosessualità…
Ferragosto al Gay Village per seguire da giovedì 13 a domenica 16 agosto la II edizione del Festival “Bears in the Village” con ospiti e musica
Con Fabio Canino omaggio a Benigni e al suo monologo “anti-Povia”
Tributo ai comici per l’ultima serata del festival gay. Sul palco, per la prima volta, Paolo Ruffini. Con Fabio Canino omaggio a Benigni e al suo monologo “anti-Povia” riproposto integralmente.
Lettera di fedeli contro l´iniziativa della chiesa della Beverara
Fabio Canino, direttore artistico della manifestazione, premierà Abdellah Taïa, scrittore marocchino e primo uomo di alto profilo culturale del suo paese a dichiararsi apertamente gay.
Sabato largo al colore del Drag Queen Gala con la “Maionchi” di Chiambretti e la drga arrestata in Sardegna Nikita Balli. Cinque gruppi si esibiranno in una sfida all’ultimo tacco.
La grande festa del mondo gay “Vogliamo anche le famiglie” Fabio Canino si rimette al timone del Mardi Gras di Friendly Versilia
Mister Gay Italia 2009 e´ Luca Giordano, 20 anni, studente napoletano di economia e commercio, eletto in una serata ai Giardini Margherita di Bologna come ´´il ragazzo italiano piu´ carino, simpatico e felice di essere gay´´…
Bologna – Nello Chalet dei Giardini Margherita, stasera dalle 21, la giuria presieduta da Franco Grillini e composta da rappresentanti del mondo del giornalismo e dello spettacolo, deciderà quale, fra i tanti concorrenti sarà il “Mister gay 2009″…
Bologna Lady Pavarotti, neoassessore, premiata con un fallo di 30 cm a una festa gay …Oltre alla Mantovani e ad esponenti storici del movimento gay come Marcella Di Folco e Sergio Lo Giudice (da pochi giorni nuovo capogruppo del Pd in Comune)…
Bologna Lady Pavarotti, neoassessore, premiata con un fallo di 30 cm a una festa gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.