Le sorelle Marinetti "Ecco come si diventa Signorine Novecento"
IL TRIO “EN TRAVESTI” CHE ACCOMPAGNAVA ARISA A SANREMO –
“Ci ispiriamo al Trio Lescano non per motivi politici ma per riscoprire la loro arte”
IL TRIO “EN TRAVESTI” CHE ACCOMPAGNAVA ARISA A SANREMO –
“Ci ispiriamo al Trio Lescano non per motivi politici ma per riscoprire la loro arte”
Les Sorcières Sucrées, regine del burlesque al “Barbareschi Shock”, si raccontano con Affaritaliani.it: “Abbiamo una concezione libera dell’amore. Tanto che…”. E aggiungono: “Siamo burlesque nella vita e sul palco ci limitiamo a esasperare la nostra passione”. Infine, sull’amore: “Siamo …
“Abbiamo parlato di felicità in tempi in cui esiste solo la condanna all´infelicità” Bilancio sulla maratona di incontri e spettacoli che si concluderà domani sera
…Bando alle malinconie e alle tragedie personali, è stata come sempre l’ironia caciarona e l’allegria un po’ pacchiana a farla da padrone al “Sanremo Drag”, la consueta kermesse canora en travestì che prende il giro il paludato festival di Sanremo e i suoi riti stantii…
Torna lo spettacolo dello showman fiorentino con tre finali a sorpresa e i successi degli anni Settanta
Allestimento in stile almodovariano con colori eccessivi e scene leopardate. Per guarire lo spirito in tempi di crisi
In attesa della terza edizione del festival sulle culture lgbt (lesbico, gay, bisex, trans, queer) Universinversi, che si terrà fra Trento, Rovereto e Verona dal 13 al 17 maggio…
Lo show A Milano la prima tappa del tour dello showman che girerà l’Italia con il nuovo spettacolo
… in Thailandia, dove i transessuali fanno parte del tessuto sociale del Paese e la tolleranza è la regola. A dimostrarlo anche i milioni di thailandesi che hanno seguito in diretta lo spettacolo della premiazione…
Paris Hilton ne ha combinata un’altra delle sue. La viziata e capricciosa ereditiera americana ospite della serata “Join the Gap”, organizzata dall’Arcigay nella discoteca milanese Borgo del tempo perso, è stata ricoperta di insulti e poi invitata ad allontanarsi dal locale, per essersi rifiutata …
Paris Hilton si scusi pubblicamente per l’offesa arrecata alla popolazione LGBT (lesbo-gay-bisex-trans*) rifiutandosi di tenere tra le mani un cartello con la scritta “Stop Homophobia” nel corso della sua partecipazione alla serata Join the Gap, organizzata dall’Arcigay di Milano preso la …
In alcuni locali siracusani vanno di tendenza serate dove si esibiscono le «drag queen». È un termine inglese per definire attori, o cantanti, in prevalenza, ma non necessariamente gay, che si esibiscono indossando abiti comunemente considerati femminili…
Stasera il film di Russ Meyer “Lungo la via delle bambole” e il duo di Barcellona “Barbazul” per ballare fino all´alba
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.