Orgoglio Trans a Torre Del Lago tra festa e «Pride».
In Versilia appuntamento il 27 e 28 agosto: movida ma anche dibattiti politici e attenzione alle vite «sociali» delle persone. E dal 2011 l’incontro nazionale.
In Versilia appuntamento il 27 e 28 agosto: movida ma anche dibattiti politici e attenzione alle vite «sociali» delle persone. E dal 2011 l’incontro nazionale.
Show fuoriprogramma degli «International men of steel» in piazza San Pietro.
Per la prima volta nella storia del concorso è un trio ad aggiudicarsi il titolo di Miss Drag Queen Italia. Orgogliose anche le mamme dei tre ragazzi che, vivendo lontani, fanno le prove su Skype.
Valeria Solarino sarà stasera la madrina del Gay Village (Parco del Ninfeo, via delle Tre Fontane).
Parte il 22 luglio a Torre del Lago (LU) la settimana nazionale delle ragazze lesbiche con un cartellone ricco di eventi. Attese 20 mila donne da tutta Italia e l’ospite Veronica Ciardi dal GF10.
Lo spettacolo di Tilkin parte dai bassifondi argentini inizio 900 e arriva ai giorni nostri
Dal Gay Village a Roma Fabrizio Rivelli ci segnala un altro evento in esclusiva.
… Per essere un’icona gay, insignita, pochi giorni fa del Pegaso d’oro, riconoscimento riservato ai paladini dalla comunità omosessuale (anche se Iva rimane contraria alle adozioni gay), il linguaggio è parecchio machista…
Sempre più festa trasversale, sempre meno isolata. Per qualcuno anche troppo… Gay decaffeinati e etero openminded. «Un’oasi felice – spiega Miss Linda, animatrice e “signora” del Village, dai modi raffinati – dove tutti si rispettano a prescindere dall’orientamento sessuale». Ma la forza …
«Miss Drag Queen Lazio» 2010 è la selezione regionale per drag queen emergenti e professioniste che consentirà alla vincitrice e alla seconda classificata di approdare al «Mamamia» (Torre del Lago – Lucca) per la finale regionale che consacrerà la nuova regina del trasformismo…
Simpatica e sempre un pizzico trasgressiva, Marina La Rosa. Ospite sere fa del Gay Village, ha scelto un modo originale per portare il suo messaggio contro l’omofobia…
Stop all’omofobia’: lo gridano le cinque madrine del Gay Village, una delle manifestazioni più importanti dell’estate romana.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.