Marco Alessandro Giusta: "Sarò l'assessore anche delle famiglie gay"
L’ex presidente Arcigay, assessore a Torino: “È un cambio di approccio, che segna il passaggio dal concetto di famiglia a quello plurale di famiglie”
L’ex presidente Arcigay, assessore a Torino: “È un cambio di approccio, che segna il passaggio dal concetto di famiglia a quello plurale di famiglie”
Torino, la sindaca ripulisce i manifesti del Gay pride imbrattati dai vandali con le svastiche
MARCO GIUSTA, NOMINATO NELLA GIUNTA APPENDINO A TORINO
L’EX presidente dell’ArciGay, Marco Giusta, classe 1981, alessandrino di nascita, ma con le radici nel cuneese, è l’assessore alle Pari Opportunità
… Francesco Belais, giornalista e collaboratore del tavolo Rainbow, sarà assessore di turismo e cultura. «Voglio puntare sulla pink economy: nelle città più cosmopolite è un’importante fetta del Pil», dice Belais. Insomma, presto Livorno sarà gay-friendly.
Giusta: i Cinquestelle hanno sbagliato a opporsi alla legge Cirinnà
Clemente Mastella, contrario alle tenuta di una manifestazione sull’orgoglio omosessuale, detta Gay pride, a Benevento, definendola pacchiana
…Anche se il primo vero appuntamento «politico» sarà domani al Pride, la manifestazione dell’orgoglio gay. Qui rivolgerà un saluto dal palco al popolo arcobaleno….
Verso la giunta Sala – Idea Rosati al Lavoro – Da Expo c’è Zavatta, tecnico all’Ambiente
Assieme agli auguri di buon lavoro a tutti i neosindaci e le neosindache, rivolgiamo un augurio particolare a Marco Giusta, attivista di Arcigay Torino , indicato come assessore nella giunta Appendino
…Accusato di omofobia per una frase contenuta nella sua autobiografia del 2007, Lo Cicero vuole mettere fine alle polemiche: «Ho fatto convegni su bullismo e omosessualità, e sono favorevole alle unioni civili. Anzi, da assessore celebrerei un matrimonio gay».
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.