50 anni dopo la marcia su Washington, l’America scopre l’organizzatore gay
Bayard Rustin, un nero che non nascondeva la propria omosessualita’ e che venne proprio per questo motivo tenuto dietro le quinte dagli altri leader afro-americani.
Bayard Rustin, un nero che non nascondeva la propria omosessualita’ e che venne proprio per questo motivo tenuto dietro le quinte dagli altri leader afro-americani.
Chiesta la grazia a Obama: «Ho violato la legge per amore degli Usa e forte senso del dovere»
… Il tono sempre vagamente ironico e «debole» di Gianni Vattimo, uguale sia quando parla di filosofia e di fede o quando ragiona con acume e leggerezza sulla propria omosessualità o tenta di giustificare le proprie trentennali e innumerevoli piroette politiche…
Amico di Auden, pacifista e amante del lusso visse tutta la vita con il tenore Peter Pears. Nel centenario del compositore l’Inghilterra lo festeggia con rassegne e nuove biografie
Pop star risponde via twitter a Mosca dopo le accuse di visto irregolare
Rivoluzionario per i suoi fan, demagogo per i nemici. Lui punta tutto sulla strategia dell’immagine. E sfonda
La lettera d’amore è datata «Marzo 1912, Queen’s Square, Eastwood» ed è lunga soltanto nove parole: «Sei la donna più meravigliosa di tutta l’Inghilterra»…
Ci sono politici che hanno trasformato la loro bocca in megafono. E’ il caso di Rosario Crocetta,…
Beth Ditto ha detto sì alla sua compagna Kristin Ogata in una delle location più romantiche del mondo: la frontwoman dei Gossip e la sua ex assistente si sono sposate a Maui, nelle Hawaii, dove Kristin è nata.
Appello a Epifani. Ma il governatore ha una exit strategy
A più di 60 anni dalle vicende, lo scienziato conosciuto anche come uno dei padri dell’informatica e dell’intelligenza artificiale, che subì la castrazione chimica in quanto omosessuale verrà ufficialmente “perdonato” dal governo inglese. Molti ritengono che morì suicida avvelendandosi
Pestato e derubato per la sua omosessualità a lungo segreta, a cui si lega l’episodio più drammatico della carriera
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.