Luxuria: Vendola mi ha chiesto di candidarmi a sindaco di Foggia
Difficile che la cosa possa andare in porto.
Difficile che la cosa possa andare in porto.
Femminista, ha una figlia trans ( Chastity, ora Chaz) e ha sposato la causa gay:“Loro non mi hanno mai abbandonata. Quanto agli uomini etero, lasciamo stare…”
La trasmissione quotidiana di Rai 3 dedicata a Mario Mieli
Il regista di ‘Felice chi è diverso’ sul coming out: “Ne ho parlato subito con mio figlio ma non coi miei: non c’era la possibilità né la cultura. Nel mio film ci sono padri spaventosi nell’ombra”.
… Iniziò a girare in 8 millimetri debuttando con «Sebastiane» (’76), che scandalizzò pubblico e critici: è il primo film inglese a presentare in modo positivo la sessualità gay …
“Eros non vuol dire soggiacere passivamente a una passione, ma sperimentare la gioia nei diversi campi della vita”
«Noi diamo un’immagine più atletica e sana» Attesa a Londra per l’arrivo dei 5 divi mondiali
…Chiama nella sua giunta Titti De Simone, 44 anni, giornalista, ex parlamentare di Rifondazione comunista, oggi convinta Pd sponda renziana,.. Ma soprattutto un volto noto delle battaglie per i diritti di gay e lesbiche…
… non c’è nessun senso di colpa per il carattere minoritario del desiderio stesso, nessuna vergogna a manifestarlo…
Zaza è una «drag queen», classe ’73, che viene dal mondo nobile del teatro e dalle scuole di Mosca, dopo aver trascorso l’infanzia in una cittadina dei monti Altai.
Il grande regista inglese ha lasciato una memorabile galleria di opere queer in grado di reinterpretare l’arte e la storia con spirito militante, dal sensuale cult “Sebastiane” al testamentario “Blue”
I cattolici contro Rufus Wainwright.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.