“Lo confesso ho tradito ma nei libri non mento”
David Leavitt e l’idea di lealtà. Tra vita vera e teorie letterarie
David Leavitt e l’idea di lealtà. Tra vita vera e teorie letterarie
Di giorno era un funzionario di Londra, di notte un agente dell’Urss … con la parte notturna di sé, egli era una spia dell’Unione Sovietica e un furibondo omosessuale…
“Isola gay friendly e antimafia”
… Si sa del rimorso matricida di Proust, convinto di aver sfinito la madre adorata con le cure, le pene, il decoro violato dall’omosessualità del figlio. …
Il legame ambiguo tra il poeta greco e la sua città natale in Egitto …spesso camuffato per non farsi riconoscere, incontrava i ragazzi del popolo che prediligeva — gli operai, i camerieri, i commessi, gli efebi eterei e innocenti, gli sfrontati nullafacenti — coi quali, nelle sordide stanze …
… c’è Marco Alemanno che racconta la sua versione. S’intitola “Senza Lucio” ed è il documentario che Mario Sesti, critico cinematografico, curatore di festival e autore, ha appena finito di girare sul cantautore bolognese scomparso…
…Molte relazioni, la più importante con Peggy Roche, giornalista di moda che le rifà il look. Quando Peggy muore nel 1991, viene sepolta nel cimitero di Cajarc, nel Lot, vicino alle tombe di famiglia; Sagan, nel 2004, avrà il posto accanto a lei…
Cercava fonti inedite e particolari, ma riteneva insensata la storia
L’attrice protagonista di Breaking Bad e The Bridge, Emily Rios è gay e ha fatto coming out in un’intervista a Fx …
Il campione dopo la confessione in tv: “Non potevo più vivere così. Contro la depressione ho provato a bere. Mi sentivo un miserabile. Volevo rendere la mia famiglia e l’Australia orgogliosi, ma volevano un campione gay?”
Vincenzo Galdi (Napoli, 11 ottobre 1871 – Roma, 23 dicembre 1961) è stato un fotografo italiano di nudo, soprattutto femminile ma anche maschile, e successivamente un gallerista d’arte.
Una virata dopo le smentite Thorpe si sfoga: sono gay – Nella biografia il nuotatore scriveva: amo le donne
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.