“Confesso che ho vissuto di passioni”
Gianni Vattimo ricorda i due uomini a cui è stato più legato
Gianni Vattimo ricorda i due uomini a cui è stato più legato
In tanti ancora si stupiscono, ma tra i padri del movimento omosessuale italiano c’è un prete. Ecco la sua storia
Il pellegrinaggio politico, gli omaggi: Pannella a casa lotta contro una malattia spietata
…o: “A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità. …
… accorre, letteralmente, a prestare aiuto ai feriti, sacrificandosi in prima persona…
..Antony (Hegarty) che, ribattezzato con un nuovo nome – e un imperativo: «D’ora in poi riferitevi a me al femminile» – pubblica il 6 maggio l’album Hopelessness..
“Io – prosegue il saggista – so che Majorana ha ricercato e avuto incontri omosessuali nel periodo che va dal 1932 fino al concorso alla cattedra di Palermo, nel settembre del 1937″. ..
Sulla base di testimonianze raccolte tra familiari e parenti, Roncoroni scrive: “Io so che Ettore Majorana ha ricercato e avuto incontri omosessuali nel periodo che va dal 1932 fino al concorso alla cattedra di Palermo, nel settembre del 1937”.
mentre si trovava all’aeroporto di Santiago del Cile, l’artista ha girato un breve video, nel quale chiede il matrimonio egualitario
Oggi lo scrittore e cineasta avrebbe compiuto 94 anni: era nato il 5 marzo 1922
… Il romanzo si chiamava i Gesti Bianchi. Era una storia di tennis, con il tema centrale di un campione, alias Gottfried Von Cramm, e due giovanissimi tennisti, uno dei quali ero io. Era, in sintesi, una vicenda dei rapporti, e degli attriti, tra l’omosessualità e l’amicizia…
Pasolini, i fascisti e la destra
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.